Ilcacciastruzzi 34 Inviato Maggio 28, 2012 Ecco un mio video sulal fantastica custommap italiana http://www.youtube.com/watch?v=3HwcIRNEIbM&list=UU9x0i7frl753vk2J5aEynRg&index=1&feature=plcp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Maggio 28, 2012 è fatta e strafatta,anche io sto facendo video ma non è seguitissimo percvhè la hanno fatta in molti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 29, 2012 Bravo!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcacciastruzzi 34 Inviato Maggio 29, 2012 è fatta e strafatta,anche io sto facendo video ma non è seguitissimo percvhè la hanno fatta in molti 1 o 2 in piu non danno mica fastidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Maggio 29, 2012 1 o 2 in piu non danno mica fastidio già e poi è molto bella :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti