fcod 0 Inviato Maggio 28, 2012 Salve ragazzi ho appena aperto il mio server di minecraft completamente skyblock momentaneamente da 20 slot (poiche' come ho gia' detto è stato aperto pochi minuti prima che io creassi questo post XD) Dato che è skyblock i plugin sono pochi :) - LWC (per proteggere fornaci porte e chest) - xAuth (per la registrazione, onde evitare che qualche griefer entri con il vostro account griefandovi l'isola) - dynmap (per la mappa dinamica, putroppo al momento non disponibile) per entrare potete aggiungermi su skype dove vi spieghero' poi tutto li' (il mio nome skype è: andrea salvadori) (se trovate piu' risultati con quel nome io sono quello di roma) oppure potete inviarmi una e-mail all'indirizzo: [email protected] Purtroppo il server è Hamachi ma dato il basso numero di plugin e di persone che popolano il server il lag (per il momento) è praticamente inesistente, certo se avete una connessione scrausa ... non è colpa mia se vi lagga XDD spero il mio server vi piaccia ! vi aspetto ciaoooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti