T-K-T--Toxic-Killer 9 Inviato Maggio 29, 2012 @Alpha-X16 Non sono troll D: basta con questa storia -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Maggio 29, 2012 Ma è palese che sei un troll, se a me capitasse un seed del genere come minimo mi appunterei il seed, farei 2000-3000 screenshot, qualche centinaio di video e andrei in giro per il mio paese mostrando a tutti la mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 29, 2012 Dai anche quello della storia di Herobrine aveva uno Screen :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Maggio 29, 2012 Obivious troll is obivious Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Maggio 29, 2012 Please, don't feed the trolls. Don't reply to this topic. Let it fall to the bottom or be blocked. If someone want's to close this topic, please, close with a key and destroy it. Or leave it opened to see other troll images that trolls the trolls. So we trolled a troll with some trolls. asd mi cimento con l'inglese xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 29, 2012 Non siete tenuti a credermi... IO dico che e vero e avendolo provato lo ho scritto (Per condividere cio che mi e successo), poi riferito a Annoyed Grunt, 1) Non voglio trollare specie perché lo trovo stupido 2) Sembri tanto tu il troll -.- 3) Se non mi credi sai che non devi ne scrivere ne commentare. ----------------- bene, dacci uno straccio di prova e FORSE possiamo crederti, invece di metterti a piangere insinuando che tutta la community è composta da troll. P.S.: Please, don't feed the trolls. Don't reply to this topic. Let it fall to the bottom or be blocked. If someone want's to close this topic, please, close with a key and destroy it. Or leave it opened to see other troll images that trolls the trolls. So we trolled a troll with some trolls. asd mi cimento con l'inglese xD costui è un genio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 29, 2012 Esiste un modo per recuperare i file, Synesthesy ne aveva fatto una guida. E non trovare scuse che non funziona o che non ne sei capace. "OMGG! qnd o provatto ha recuperarlli o visto erobrain in il piccì chke m' idicie: "sei goodbai tu iour pc" e il pc è esoploloso xdxdxdxdxd cmq nn trollo siete invidiosi -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 29, 2012 ti è esploso e stai scrivendo, da dove eh? eh sisi, facile parlarre vero?????????? nabbo va troll ----.---- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Maggio 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 29, 2012 Non trollare,anchio ho provato a trollarli,però mi hanno sgamato come un cretino . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Maggio 30, 2012 Non trollare,anchio ho provato a trollarli,però mi hanno sgamato come un cretino . Lo hai capito! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MechaBlack 21 Inviato Maggio 30, 2012 Ma che sono tutti sti troll? *a bassa voce*Secondo me qualcuno O qualcosa ha organizzato un attacco troll. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Maggio 30, 2012 *beve un caffe guardando un albero che brucia* Seriamente, tu credi seriamente, ma proprio seriamente che noi ce la beviamo (non il caffé il troll). Io mi sento insultato, I casi sono 3: 1)hai inventato un troll 2)hai copiato il troll di qualcuno 3)ti sei svegliato da un sogno e hai scritto questo topic pensando fosse realtà. Sinceramente, chiudi questo topic, dai ascolto a zio Elfim su! u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Giugno 11, 2012 Scusate il necroposting ma... non è che avevi qualche mod nella cartella mods? i zip in quella cartella si inseriscono automaticamente nel punto jar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minatore97 64 Inviato Giugno 12, 2012 Potevi farlo almeno uno screenshot dai po'! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteo salvalaggio 73 Inviato Giugno 16, 2012 Annoyed Grunt forse era un seed strano ;) Non sono un troll :) si ma ti ricordi che cosa avevi scrittto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Giugno 17, 2012 i seed per la generazione del mondo anche se impostati casualmente es: sodwjqiwsiwiwiwiwsma2 non possono generare delle case o delle stanze ecc. I seed servono a generare dei mondi con delle particolari caratteristiche come monti cascate pianure immense ecc ecc. non cercare di trollare chi è più furbo di te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti