Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Albypro

Settare Spawn, Warp E Lock

Domanda

Ciao a tutti, io ho un server con Bukkit e ho installato i plugin per spawn e warp. Il problema è che quando spengo server perdo lo spawn e i warp. Come posso fare per non perderli?

Vorrei oltretutto sapere il nome del plugin per lockare le chest,fornaci,porte...

E il plugin per creare un area privata?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

I plugin che cerchi sono Lockette e WorldGuard. Non so come mai non salvi le modifiche però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per mettere la safe-zone c'è anche factions è se non salva come dici te prova andare nella macchina del server e scrivere:

-save-all

+1 ben accetti u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che quando sul gioco faccio /setspawn e mi dice set spawn sul cmd non mi appare nulla. Stessa cosa con i warp.

Lockette funziona, infatti me lo salva, come la safe zone.

Io sto chiedendo, come fare un area solo per me. Dove gli altri non posso entrarci... non la safe zone.

[edit]= Dato che ci siamo, mi dite il nome del plugin per fare /register e /login :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che quando sul gioco faccio /setspawn e mi dice set spawn sul cmd non mi appare nulla. Stessa cosa con i warp.

Lockette funziona, infatti me lo salva, come la safe zone.

Io sto chiedendo, come fare un area solo per me. Dove gli altri non posso entrarci... non la safe zone.

[edit]= Dato che ci siamo, mi dite il nome del plugin per fare /register e /login :)

AuthMe. Se fai dalla chat assicurati di essere OP!!! Se no fai da console.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cmd mi dice che lo deve fare un player... Con i warp ho risolto... cambiato plug!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.