Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
jack*ass

Problema Con Mod Morepistons

Domanda

Ciao a tutti!! ho un problema non riesco ad installare la mod morePistons, eseguo il procedimento ma mc si blocca e riporta l'error report che ora copierò!! installati modloader e modloadermp!! grazie a chi mi risponderà

Mods loaded: 9

ModLoader 1.2.5

mod_PCcore 3.1 for 1.2.5

mod_PCwireless 3.1 for 1.2.5

mod_PCmobile 3.1 for 1.2.5

mod_PCmachines 3.1 for 1.2.5

mod_PCtransport 3.1 for 1.2.5

mod_PClogic 3.1 for 1.2.5

mod_ModLoaderMp 1.2.5v1

mod_MorePistons v0.9.5 for [1.2.4]

Minecraft has crashed!

----------------------

Minecraft has stopped running because it encountered a problem.

--- BEGIN ERROR REPORT d03b86a2 --------

Generated 28/05/12 23.56

Minecraft: Minecraft 1.2.5

Java: 1.6.0_31, Apple Inc.

VM: Java HotSpot Client VM (mixed mode), Apple Inc.

LWJGL: 2.4.2

OpenGL: ATI Radeon HD 6770M OpenGL Engine version 2.1 ATI-7.18.18, ATI Technologies Inc.

java.lang.IllegalArgumentException: Slot 212 is already occupied by PCtr_BlockConveyor@539f0d when adding morePistons.BlockTriplePistonBase@1ef4b2b

at pb.<init>(SourceFile:314)

at pb.<init>(SourceFile:334)

at abc.<init>(SourceFile:35)

at morePistons.BlockTriplePistonBase.<init>(BlockTriplePistonBase.java:29)

at morePistons.MorePistonsBlocks.<init>(MorePistonsBlocks.java:22)

at mod_MorePistons.load(mod_MorePistons.java:131)

at ModLoader.init(ModLoader.java:891)

at ModLoader.addAllRenderers(ModLoader.java:189)

at ahu.<init>(ahu.java:77)

at ahu.<clinit>(ahu.java:8)

at net.minecraft.client.Minecraft.a(SourceFile:273)

at net.minecraft.client.Minecraft.run(SourceFile:657)

at java.lang.Thread.run(Thread.java:680)

--- END ERROR REPORT 76b06c01 ----------

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai il java modificato[FIXED]scarica quello originale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai il java modificato[FIXED]scarica quello originale!

Se non hai idea di cosa tu stia dicendo, stai zitto.

java.lang.IllegalArgumentException: Slot 212 is already occupied by PCtr_BlockConveyor@539f0d when adding morePistons.BlockTriplePistonBase@1ef4b2b

"Slot # is already occupied by X when adding Y" è l'errore che si presenta quando due blocchi o items hanno lo stesso ID. Per risolverlo:

Apri le config delle mod (di solito le trovi in .minecraft\config\, altrimenti ci dovrebbe essere scritto nel topic ufficiale... al limite guarda un po' in giro per .minecraft finché non trovi ModX.cfg o qualcosa di simile) preferibilmente con Notepad++ (a volte il notepad di Windows non fa le cose bene) e cerca una linea come "BloccoACasoID=unnumero", "IDOggettoX=unnumero" o qualcosa del genere... a quel punto, sostituisci quel numero con uno che non sia già usato da altre mod, tenendo presente che non puoi assegnare ai blocks ID più alti di 255 (né più bassi di 150 circa, perché lì ci sono i blocchi vanilla) e non puoi assegnare agli items ID più bassi di 256 (ma diciamo pure 400, considerando sempre il vanilla... il limite superiore degli ItemID è attorno ai 32000 se non sbaglio, quindi quello non dovrebbe essere un problema).

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! ho un problema non riesco ad installare la mod morePistons, eseguo il procedimento ma mc si blocca e riporta l'error report che ora copierò!! installati modloader e modloadermp!! grazie a chi mi risponderà

Mods loaded: 9

ModLoader 1.2.5

mod_PCcore 3.1 for 1.2.5

mod_PCwireless 3.1 for 1.2.5

mod_PCmobile 3.1 for 1.2.5

mod_PCmachines 3.1 for 1.2.5

mod_PCtransport 3.1 for 1.2.5

mod_PClogic 3.1 for 1.2.5

mod_ModLoaderMp 1.2.5v1

mod_MorePistons v0.9.5 for [1.2.4]

probabilmente è un caso, ma chissà che non aiuti...

EDIT: l'unicorno rosa mi ha preceduto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Slot # is already occupied by X when adding Y" è l'errore che si presenta quando due blocchi o items hanno lo stesso ID. Per risolverlo:

Ciao

Ian

ciao lan grazie della risposta!! mi sono però dimenticato di dirti che uso mac, pensavo si leggesse nel report ma avrei dovuto specificare..il procedimento è lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao lan grazie della risposta!! mi sono però dimenticato di dirti che uso mac, pensavo si leggesse nel report ma avrei dovuto specificare..il procedimento è lo stesso?

Sì, il procedimento è lo stesso, cambia solo la posizione della cartella di Minecraft (che dovrebbe essere una cosa come Library/Application support/minecraft/ su Mac)...

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Ian

Sul errore c'era scritto che il java era fixed è ho pensato che fosse questo il problema..stai zitto?

Solo perchè sapevi la risposta mi puoi dire stai zitto? asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul errore c'era scritto che il java era fixed è ho pensato che fosse questo il problema..stai zitto?

sì, Ian è un po' aggressivo quando si tratta del suo territorio moddato :D in teoria no, non dovrebbe proprio..... Solo che essendo lui un guru delle mod nessuno gli dice mai niente, ci serve il suo aiuto brutale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul errore c'era scritto che il java era fixed è ho pensato che fosse questo il problema..

Il che sarebbe anche vagamente comprensibile, non fosse che non c'è scritto "fixed" da nessuna parte in quell'errorlog.

stai zitto?

Te l'avrei detto anche se non avessi saputo la risposta. Perché dire stronzate è molto più dannoso che tacere.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che sarebbe anche vagamente comprensibile, non fosse che non c'è scritto "fixed" da nessuna parte in quell'errorlog.

Te l'avrei detto anche se non avessi saputo la risposta. Perché dire stronzate è molto più dannoso che tacere.

Ciao

Ian

Caro Ian,

Se fosse stata una stronzata me ne sarei accorto!

Da quello che ho letto nell'errore da lui screennato mi sembrava un java non "buono" quindi su una piccola mia riflessione ho pensato che fosse quello il problema è le l'ho scritto!Tentar non nuoce se poi ho scritto una stronzata come dici te,fa niente ora basta per non andare OT!

Amici?

-Goldino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non volevo creare disagi ragazzi!! in ogni caso ringrazio tutti quanti per l'aiuto, ma non riesco a venirne fuori purtroppo...se qualcuno ha tempo e voglia me lo dica che gli uppo il mio .jar già moddato più la mod morePistons che vorrei aggiungere così gli da un'occhiata!! grazie a tutti lo stesso!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.