deliuck 7 Inviato Maggio 28, 2012 Cari cittadini di Arcadia da martedi (finalmente parto per il militare XD) io non ci sarò ma lascio il posto ( daccordo anche con gli altri consoli ) al mio fedele assistente, l'instancabile Giovero ...siamo fiduciosi che svolgera un lavoro eccellente giove mi raccomando fatti valere XD firma console delle finanze di Arcadia deliuck Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 29, 2012 Vfp1? Buon divertimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deliuck 7 Inviato Maggio 29, 2012 si XD grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flaviettotunz 4 Inviato Maggio 29, 2012 auduri deliuck Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Maggio 29, 2012 auguri deliuck. fra poco partirò anch'io :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Maggio 29, 2012 Del speravo che non andassi mai via :( In bocca al lupo e fatti valere :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Maggio 29, 2012 auguri deliuck, chiediglie se po buccàààà!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deliuck 7 Inviato Maggio 29, 2012 grazie raga XD se ce la faccio i fine settimana me collego per farvi un saluto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti