Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 29, 2012 In quanto boia volevo il vostro parere su un mio progetto: per le pene capitali io sarò incaricato di uccidere in qualsiasi modo anche nel più crudele il malcapitato.Ho pensato di fare un'arena in cui combatterebbero i condannati (o anche dei gladiatori ma mi serve il consenso di silvo) per far divertire i cittadini.Le modalità sarebbero diverse,si potrebbe anche preparare un percorso tipo parkour per far sempre divertire la gente.Devo valutare ,anzi, ditemi la vostra, sulla paga o no e se si di quanto del vincitore dell'incontro o il campione di parkour che supererà il percorso tra trappole e indovinelli.Vi chiedo anche un parere sull'ipotetica libertà del vincitore,ma non credo,credo solo forse una paga e la cacciata dalla città o no,ditemi la vostra. Ricordo a tutti che ora però la cosa principale di edilizia da progettare è lo spawn per il contest,guardatevi la sezione,ci serve il vostro aiuto Firma Il boia cittadino amegighi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Giugno 7, 2012 Ok,bene l'arena è quasi finita.Una volta fatta posterò le regole ufficiali dell'arena.Dico anche che se un cittadino avesse voglia di fare il gladiatore verrà anche inserita questa professione.Si potrà anche scommettere su una delle 4 squadre dei soldi,se si vincerà i soldi verranno ridati raddoppiati all'individuo se si perderà i soldi andranno alla città e in parte ai gladiatori,che avranno uno stipendio maggiore se vinceranno.I gladiatori avranno solo una spada e un'armatura datogli dall'arena. Boia della repubblica oligarchica di arcadia Amegighi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti