Patuz 4 Inviato Maggio 29, 2012 Ciao a tutti, Mi sono appena creato un server hamachi su minecraft 1.2.5,però ho un problema...non capisco nulla ( ) In senso che non so come usare too many items,usare la creative mod impostare lo spawn ecc. Quindi ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a dare vita ad un server di minecraft non troppo grande. | | V Nome: loolCraft Password: 123 Ip: 5.103.144.204 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattia99 1 Inviato Maggio 29, 2012 io so bravo in tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattia99 1 Inviato Maggio 29, 2012 intanto quando ai aperto minecraft server ti dovrebbero spuntare delle cartelle apri su quello dove ce scritta server o server protypes e la apri con il blocco note dopo che lai fatto su GAME-MODE ce 0 lo modifichi e metti uno poi pubblica server e fai mod i primi 5 bravi che ci sono gli altri li fai in modalita survival in questo caso poi su server metti il GAME MODE a 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Patuz 4 Inviato Maggio 29, 2012 tu quando sei disponibile?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IRapzZ1 6 Inviato Maggio 29, 2012 il server è bukkit hamachi oppure solo hamachi?se è solo hamachi nn puoi settare nulla nn avendo nessun plugin disponibile da inserire(nn avendo inoltre nessuna cartella plugins). Se vuoi pero posso farti moderatore nel mio server bukkit-hamachi (ma solo se tu porti player nel mio server ;) pensa all idea) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IRapzZ1 6 Inviato Maggio 29, 2012 cmq rivolto ai player: stiamo ristrutturando spawn dovete scegliere tra quale fare nelle reti hamachi darksminecraft-14 darksminecraf-15 password 123 ip server 5.79.137.200 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Patuz 4 Inviato Maggio 29, 2012 ok va bene ma poi mi spieghi come metto i plugins?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IRapzZ1 6 Inviato Maggio 29, 2012 si ma cmq ho cancellato le reti hai visto i messaggi su hamachi? entra nella rete darksminecraft-15 password 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Maggio 29, 2012 cmq ci sono anchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IRapzZ1 6 Inviato Maggio 29, 2012 62 dici a me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Patuz 4 Inviato Maggio 30, 2012 duff scusa ma non o come leggerli i messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 30, 2012 Io gioco dalla 1.7.3 potrei aiutarti e giuro che non scrivo cose come: Kome stai? Io bn t? (Era un esepmio questo) E metto sempre le maiuscole :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Maggio 30, 2012 Io gioco dalla 1.7.3 potrei aiutarti e giuro che non scrivo cose come: Kome stai? Io bn t? (Era un esepmio questo) E metto sempre le maiuscole :D Mamma mia, sei un figo allora. 62 dici a me? Non è un tuo post, cosa credi che scriva in un post di un altro che lui viene nel tuo server .. Comunque io sono disponibile per aiutarti con i plugin essenziali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 30, 2012 Mamma mia, sei un figo allora. Non è un tuo post, cosa credi che scriva in un post di un altro che lui viene nel tuo server .. Comunque io sono disponibile per aiutarti con i plugin essenziali Ma stai zitto perfavore :D molti scrivono cosi : ciao cm stai? Io Bn ma ke hai che non parli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Patuz 4 Inviato Maggio 30, 2012 ho provato a scaricare bukkit sul mac os x ma è incompatibile... kmq LollaMente tu usi windows o mac? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Maggio 30, 2012 Io uso windows xp, ho hostato un server ma con 1GB di ram c'era un lag mostruoso... Ma io sono già entrato su server bukkit hostati da gente che ha mac, sei sicuro di aver scaricato la versione giusta? Magari hai scaricato quella di xp o linux Ma stai zitto perfavore :D molti scrivono cosi : ciao cm stai? Io Bn ma ke hai che non parli? Dico, e ripeto, sei un figo. Se ti danno tanto fastidio sti qua che scrivono abbreviato non parlarci. Non è difficile dopotutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti