-Tryton4994- 94 Inviato Maggio 29, 2012 sono un ragazzo di roma e in un primo momento pensavo che minecraft fosse un gioco brutto, noioso con una grafica a quadretti ma un giorno ho visto su yputube un sacco di video su minecraft e mi ci sono "innamorato" finalmente ho minecraft e vorrei giocare online ma non ci riesco, vengo generato sempre al punto di respawn ad ogni mio movimento quindi non posso muovermi,qualcuno può aiutarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 29, 2012 Innanzitutto benvenuto! E per giocare Online in alcuni server ti devi registrare cosi: /register 123123 123123 a volte devi solo farlo una volta. Poi ogni volta che ci entri devi fare: /login 123123. PS: 123 sarebbe la tua password ma puoi modificarla come vuoi. Ciaoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 29, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 29, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti