Blew 15 Inviato Maggio 29, 2012 -776202008267168961 in questo seed spawnerete in mezzo all'oceano con tutta l'acqua che vi circonda senza neanche una terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 29, 2012 -776202008267168961 in questo seed spawnerete in mezzo all'oceano con tutta l'acqua che vi circonda senza neanche una terra Bello per fare un Extreme Survival. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordbel 9 Inviato Maggio 31, 2012 non credo sia per niente piacevole spawnare in mezzo al mare senza la terra, sarebbe da masochisti far soffrire cosi il nostro personaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Maggio 31, 2012 Be', non è così strano, dài. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oxi 75 Inviato Giugno 3, 2012 E' un bug mi è gia capitato LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Giugno 15, 2012 Bello per fare un Extreme Survival. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 15, 2012 ma quanto ci vuole per arrivare alla terraferma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 15, 2012 ma quanto ci vuole per arrivare alla terraferma? Per favore non necropostate. Eddai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Giugno 15, 2012 Per favore non necropostate. Eddai. Sorry,non avevo letto la data D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 15, 2012 E' un bug mi è gia capitato LOL bug? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 15, 2012 Ma che bug e bug, è una cosa normalissima. Ti può capitare di spawnare in una pianura, e a volte nel mezzo del mare. Le differenze a livello teorico sono nulle (l'oceano è un bioma come un altro), è la pratica che ti fotte :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti