Thelucas 1 Inviato Maggio 29, 2012 ciao a tutti belli, sono lucas e mi piace moltissimo minecraft, lo usa da quando è uscito ed ho sempre avuto fiducia in questo stupendo gioco, mi sono registrato perchè mi piacerebbe conoscere altri minecraftiani come me e magari collaborare in qualche video su survival e anche let's play. ciao e a presto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 29, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 29, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelucas 1 Inviato Maggio 29, 2012 grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 29, 2012 Ciao Thelucas! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 29, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Maggio 29, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti