Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sharpclow

[Agricoltura] Ordinanza Sulla Raccolta Dai Campi Cittadini.

Recommended Posts

Dato che forse questo punto non è chiaro mi prendo la libertà di emanare un'ordinanza in un ministero che non mi compete.

Da questo momento le farm di grano sono ad uso esclusivo degli assistenti e degli agricoltori che la città paga.

Questo per mettere in chiaro 2 punti fondamentali:

1) SYMBIAN è nata col duro lavoro di 8/9 persone e di quello meno duro ma continuato delle altre 9/10. NESSUNO CI HA REGALATO NULLA!

2) La città vi offre COME CORTESIA D'INGRESSO la possibilità di sfruttare le SUE farm. Che non accada MAI PIU' che si dica che noi abbiamo sbagliato a fare questo o quello in questo o quello spazio per questo o quel motivo altrimenti oltre al kick della persona in questione si provvederà a eliminare questa cortesia offerta dalla città.

Ricordate che si sta in amicizia se le persone che vivono con noi questa esperienza di gioco lo consentono. MA ci vuole un attimo a cambiare atteggiamento e a passare a una VERA E EFFETTIVA diarchia con persone al comando e persone che DEVONO rispettare le regole imposte e stare attente a ciò che dicono.

Qualunque riferimento a persone o cose E' VOLUTO e INTENZIONALE perchè pensavo vivamente che questo fosse un gioco in cui divertirsi e non in cui si finisca a litigare persino sulle Putta**te visto il come noi ci poniamo verso i nuovi! Chiedo scusa per il termine.

NON SARANNO AMMESSE ALTRE INSUBORDINAZIONI SULLE REGOLE IMPOSTE DA QUESTO GOVERNO E FUTURI TALI.

Personalmente sono buono e caro ma non mi fate imbestialire che il /town kick lo so usare anche io.

Buon proseguimento

Sharp

SYNE SE LO LEGGI METTILO COME IMPORTANTE E ELIMINA QUESTA RIGA UNA VOLTA FATTO. Ti ringrazio in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 2 domande:

Che è successo?

Posso fare l'agricoltore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il post era indirizzato principalmente a 1 e dico 1 persona in particolare che fino alla fine per altri motivi è stato kickato. Ma vale come regola per tutti. Rispetto prima di tutto per chi ha creato la città e le città in generale e nulla è dovuto a nessuno se non agli stessi fondatori che hanno speso decine di ore per tirare su tutto. Sono concetti che credevo ovvi ma pare che lo siano solo per me in alcune situazioni.

2) leggi il topic "[Economia] Metodo sperimentale" e se ti vanno bene quelle condizioni sei assunto.

Sharp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che il ladro sia bannato in forum e non ti possa leggere.. cmq sparito lui spariti i casini fidati ^^

p.s. te l avevo detto :P

p.p.s. dai su su che tutti gli altri cittadini si stanno comportando più che bene e stiamo iniziando a fare anche un ble gruppo, con la posizione che hai aspettati qualche altro strippo ma di norma siamo tutti bravi bambini :)

Rimanda questa ordinanza a dieci giorni da adesso e vedrai che non sarà per nulla necessaria :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

Migia mi serve brick e legna per le mura!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che il ladro sia bannato in forum e non ti possa leggere.. cmq sparito lui spariti i casini fidati ^^

p.s. te l avevo detto :P

p.p.s. dai su su che tutti gli altri cittadini si stanno comportando più che bene e stiamo iniziando a fare anche un ble gruppo, con la posizione che hai aspettati qualche altro strippo ma di norma siamo tutti bravi bambini :)

Rimanda questa ordinanza a dieci giorni da adesso e vedrai che non sarà per nulla necessaria :)

LOL speravo potesse leggere. Comunque lasciali qui st'ordinanza anche perchè a parte tutto l'ho fatta anche per motivi piu imposti dal gioco che altro. Le farm sono sotto gli shop. E sotto gli shop solo gli assistenti a quanto pare possono raccogliere e ripiantare. Capito mo?

E poi funge anche da intro a chi entra in città. Siamo tutti buoni e cari finchè si ha rispetto uno dell'altro. Andato via quello... bè lo vedrà chi infrange sta regola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo dicono che Langa sia il tiranno LOL :P

GRANDE SHARP condivido in pieno LOLLLLLLLLLLLLLLLL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo dicono che Langa sia il tiranno LOL :P

GRANDE SHARP condivido in pieno LOLLLLLLLLLLLLLLLL

:beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.