manucraft12 0 Inviato Maggio 29, 2012 salve a tutti ragazzi,sono nuovo di questo sito :) apro questa discussione per parlarvi di alcune cose strane che mi sono successe mentre giocavo su minecraft in singleplayer....prima di tutto,spero conosciate la "leggenda" di herobrine,se non la conoscete, vi linki questa pagina: http://che-altro.blogspot.it/2011/06/herobrine-preparate-le-vostre-camere.html qui ci sono le informazioni. le cose strane che mi sono successe sono 2,premetto che la storia di herobrine l'ho scoperta solo oggi; la prima cosa strana,mentre giocavo in modalita creativa,e anche la piu misteriosa,è una crostruzione fatta di mattoni di sabbia (non so come si chiami il materiale) con dentro della lava... questa volta la costruzione non è una sorta di piramide,ma sembrano due colonne; poi dietro a queste 2 colonne c'era un tunnel molto lungo che non ho esplorato,perche mi sono leggermente fatto addosso :) questo primo fatto strano mi è capitato prima di venire a conoscenza di herobrine. il secondo fatto strano è successo oggi,questa volta non era in modalita creativa e conoscevo herobrine;mentre scavavo,mi sono inbattuto in una caverna naturale (anche se non sono molto sicuro che sia naturale) molto lunga,probabilmente la piu lunga che io abbia mai esplorato,all'inizio tutto bene, anche se dopo 5 minuti di esplorazione,non trovai nessun mostro,poi alla fine trovai una costruzione di legno lavorato con due colonnine,che non oh esplorato. spero in una vostra considerazione :) p.s vi giuro che non sono stato io a fae queste costruziono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 29, 2012 Sarai la millesima persona che fa un thread a riguardo, segnalo. P.S. ed ovviamente non mi lascia segnalare .____. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 29, 2012 Prima che chiudono rispondo dicendo che son cose normalissime Minere abbandonate e pozzi nel deserto :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 29, 2012 Uff...se Notch non lo avesse inventato..tutti questi post non sarebbero stati creati. Conclusione: Colpa di Notch. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 29, 2012 Uff...se Notch non lo avesse inventato..tutti questi post non sarebbero stati creati. Conclusione: Colpa di Notch. No la colpa è di quei sfigatelli che non hanno un cacchio da fare se non creare topic balloni o stupidi per fare messaggi o semplicemente perchè si divertono così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Maggio 29, 2012 Prima che chiudono rispondo dicendo che son cose normalissime Minere abbandonate e pozzi nel deserto :lol: Ma i pozzi non hanno acqua? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 29, 2012 Leggere quell'articolo mi ha fatto una tristezza terribile .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manucraft12 0 Inviato Maggio 29, 2012 scusate raga,io mi sono iscritto oggi e non avuto il tempo di vedere gli altri post al riguardo..e poi io non perdo tempo era solo per sapere delle vostre opinioni,quindi non scrivete cose del tipo "e la millesima volta che" oppure "questo articolo mi fa tristezza" perche non serve a niente a parer mio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 29, 2012 scusate raga,io mi sono iscritto oggi e non avuto il tempo di vedere gli altri post al riguardo..e poi io non perdo tempo era solo per sapere delle vostre opinioni,quindi non scrivete cose del tipo "e la millesima volta che" oppure "questo articolo mi fa tristezza" perche non serve a niente a parer mio. dai, povero, non maltrattatelo! *nasconde il calzino con dentro la saponetta dietro la schiena* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 30, 2012 Usa il tasto "Cerca" o apri un Topic dove chiedi domande. Questi Topic per noi sono visti e rivisti, ma non ti preoccupare ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti