Jok 54 Inviato Maggio 29, 2012 Vi posto un seed davvero strano, ci sono due biomi divisi da un cratere molto profondo e ricco di dungeon. Screen: Seed: 6207960883479062941 Coordinate per il cratere: x: 183 y: 67 z: 300 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Maggio 29, 2012 E' un normalissimo e comunissimo canyon... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 29, 2012 come ha detto il tale sopra, non è niente di particolarissimo, comunque bello :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Maggio 30, 2012 Però se veramente ricco di dungeon è ben accetto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Maggio 31, 2012 it is called ravine. it was added in minecraft in beta 1.8. if you don't know this, you're certainly a new gamer of this game. Traduzione: Si chiama canyon. è stato aggiunto in minecraft beta 1.8. se non lo sai, sei sicuramente un nuovo giocatore di questo gioco. Ogni tanto mi piace fare il figo parlando in inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jok 54 Inviato Giugno 1, 2012 it is called ravine. it was added in minecraft in beta 1.8. if you don't know this, you're certainly a new gamer of this game. Traduzione: Si chiama canyon. è stato aggiunto in minecraft beta 1.8. se non lo sai, sei sicuramente un nuovo giocatore di questo gioco. Ogni tanto mi piace fare il figo parlando in inglese Non sono idiota, riesco a leggerlo anche senza traduzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 1, 2012 Non sono idiota, riesco a leggerlo anche senza traduzione. non ho mai detto che ho messo la traduzione per te, non tutti sanno l'inglese, mica parlavo solo a te -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 2, 2012 Non sono idiota, riesco a leggerlo anche senza traduzione. :fire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti