EnderNetilio 55 Inviato Maggio 29, 2012 ECCO LE PRVE!111!111! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 29, 2012 Quanto è bello Notch asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Maggio 29, 2012 Questa sarà la mia risposta a tali topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 29, 2012 D:!! Ma come hai fatto!!! Nooooo...lo vedono tutti tranne io!! Adesso è la stagione dove si vede piu spesso!! Ok..devo giocare di piu a Minecraft e non metterò piu piede qui finche non lo troverò! Ho deciso! L'udienza è conclusa! Hola. EnderPSychotron Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderNetilio 55 Inviato Maggio 29, 2012 Quanto è bello Notch asd è secsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Maggio 29, 2012 Bella la mano, che skin usi? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderNetilio 55 Inviato Maggio 29, 2012 No :pokerface: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 29, 2012 No :pokerface: caro mio, ti sembra il caso di postare una trollata in discussioni? scommetto che a syne, neo e scava no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderNetilio 55 Inviato Maggio 29, 2012 caro mio, ti sembra il caso di postare una trollata in discussioni? scommetto che a syne, neo e scava no... Nn è una trollata, qll è herobrine guardalo bn!1!!! Pls: don't ban me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 29, 2012 Nn è una trollata, qll è herobrine guardalo bn!1!!! Pls: don't ban me uno warn è probabile, direi 99%. no, non la possibilità che ti warnino, quello è ovvio, intendevo la percentuale di warn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 29, 2012 caro mio, ti sembra il caso di postare una trollata in discussioni? scommetto che a syne, neo e scava no... A me lo chiedi? <_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderNetilio 55 Inviato Maggio 29, 2012 uno warn è probabile, direi 99%. no, non la possibilità che ti warnino, quello è ovvio, intendevo la percentuale di warn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Maggio 29, 2012 Abbiamo un italiano doc qui presente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 29, 2012 A me lo chiedi? <_< allora confessi, piccolo troll! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 29, 2012 allora confessi, piccolo troll! Ok confesso,avete vinto voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 30, 2012 Bannato per 2 giorni, Spero che imparerai la lezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti