Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
andynia

[Nuova Citta] Sisyam, Ritorno Al Passato.

Recommended Posts

Sto per pubblicare il progetto, con il save e qualche screen, progetto gentilemente offerto e ideato secondo mie precise indicazioni dal nostro player PHENDRAGON.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/06/2012 at 19:17, andynia dice:

Sto per pubblicare il progetto, con il save e qualche screen, progetto gentilemente offerto e ideato secondo mie precise indicazioni dal nostro player PHENDRAGON.

Da chi?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/06/2012 at 19:20, andynia dice:

Non capisco la tua domanda.

Il 12/06/2012 at 19:17, andynia dice:

Fino a prova contraria sta a symbian quindi come fa ad essere un tuo player?? o.o oppure ho frainteso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/06/2012 at 19:48, andynia dice:

no, intendevo dal nostro player, del server

Come non detto ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo detto ecco qua il save del mondo con una casa nello stile della città, e una casa da doppio plot modello. Non ho avuto molto tempo oggi e quindi gli screen li posto domani, intanto godetevi il save della casa creata da PHENDRAGON e poi modificata e perfezionata da me, per ogni domanda usate i PM, così non intasiamo il topic.

Save: http://www.mediafire.com/?zwhd2z8fpr4b1ay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, serve un comandante a capo delle FOS forze dell ordine sisyane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la casa :lol: magari metti qualche screen così i possibili pionieri non sono costretti a scaricarsi il save :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.