rospi 5 Inviato Maggio 29, 2012 ciao ragazzi per chi nn lo avesse letto in chat io e sotek ce ne siamo andati,quindi ciao a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Maggio 30, 2012 Ciao e se non sono sgarbato, perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 30, 2012 Ciao! E buona fondazione :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rospi 5 Inviato Maggio 30, 2012 Ciao e se non sono sgarbato, perchè? siamo stati cacciati D:,e cmq dobbiamo fondare una nostra città si chiamerà anduin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
naky89 23 Inviato Maggio 30, 2012 Cacciati? Nessuno ti ha kickato nè cacciato, quindi ti pregherei di evitare di mettere in giro falsità su di noi. L'ultimatum era nei confronti di Palliotto che ha comunque COMPRESO quel che stava succedendo e siamo arrivati ad una soluzione. Sono almeno due settimane che stai farmando e progettando la tua città, non vedo dunque cos'hai da lamentarti. Buon Game. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palliotto 7 Inviato Maggio 30, 2012 D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rospi 5 Inviato Maggio 30, 2012 Cacciati? Nessuno ti ha kickato nè cacciato, quindi ti pregherei di evitare di mettere in giro falsità su di noi. L'ultimatum era nei confronti di Palliotto che ha comunque COMPRESO quel che stava succedendo e siamo arrivati ad una soluzione. Sono almeno due settimane che stai farmando e progettando la tua città, non vedo dunque cos'hai da lamentarti. Buon Game. ora nn voglio litigare visto che terrei che le nostre città siano alleate,cmq tu mi ha detto di andarmene dalla città o a me o a sotek ora nn ricordo quindi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
naky89 23 Inviato Maggio 30, 2012 ora nn voglio litigare visto che terrei che le nostre città siano alleate,cmq tu mi ha detto di andarmene dalla città o a me o a sotek ora nn ricordo quindi Io l'ho detto a Palliotto (con cui abbiamo risolto). Ripeto, Buon Game! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 30, 2012 siamo stati cacciati D:,e cmq dobbiamo fondare una nostra città si chiamerà anduin Sono davvero senza parole... dopo tutto quello che la città ha fatto per voi! E dopo tutti i problemi che ci avete fatto passare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rospi 5 Inviato Maggio 31, 2012 ...guardate nn rispondo,comunque addio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti