xBasher 1 Inviato Maggio 30, 2012 Come da titolo cerco dei bravi Builders che mi aiutino a fare un Server che poi diventerà dedicato. Bella ;) da Basher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totodile818 0 Inviato Maggio 30, 2012 se vuoi posso provare ad aiutarti non sn bravissimissimissimo ma me la cavo bene a costruire coi blocchetti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deadmau5 6 Inviato Maggio 30, 2012 io gioco da 2 anni con redstone e tutte le costruzioni varie su minecraft! ;) contattami su skype carloc41 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mccasor 3 Inviato Maggio 30, 2012 se ti serve una mano sono abbastanza bravo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikinewvegas 2 Inviato Maggio 30, 2012 se serve ci sò fare con la redstone! ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexghost030 0 Inviato Giugno 22, 2012 ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexghost030 0 Inviato Giugno 22, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexghost030 0 Inviato Giugno 22, 2012 ci so fare con la :tnt: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ketefrega 6 Inviato Giugno 26, 2012 io sono un bravo costruttore normale non redston pero me la cavo anche con redstone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabvy98 0 Inviato Giugno 27, 2012 io sono bravo con le costruzioni, con la redston, con i plug-in e con i "segreti del gioco, se cerchi una persona come me sono a disposizione nome skype: fabian.cossidente ps:anche se non prendi me ti auguro la miglior fortuna sul tuo server ciaoooooo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti