xMarto96 726 Inviato Maggio 30, 2012 Dovreste provare Dwarf Fortress allora XD Non esiste quasi la grafica :D :D Gran bel gioco quello!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Maggio 30, 2012 Scopro minecraft. Passo al retro/indie gaming. Questa è la mia storia (torna a giocare a Braid) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 30, 2012 Io passo più tempo a giocare che a spassare il tempo xD,Non pensavate che minecraft era un pochino più bello...Ok scusate è nostalgia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordbel 9 Inviato Maggio 31, 2012 Beh, a mio parere dipende molto dai gusti personali, esistono infinità di tipi di gioco, RPG, MMRPG, FPS, FPGDR, ECC.. ognuno ha i suoi motivi per odiare minecraft, da i nabbi che giudicano senza nemmeno provarlo ai pro che tirano fuori milioni di motivazioni. io per esempio ho mio fratello, lui odia minecraft e lo considera un gioco indecente perchè senza trama, senza scopo o divertimento, infatti lui giudica i giochi stile libro o film, piu la trama è interessante e avvincente e migliore è il gioco, e fa bene, ma non vale per tutto minecraft perciò diventa molto variabile, puo essere un piccolo passatempo per costruirsi casette o una vera e propria passione. ( comunque credo che almeno il 50% abbia lasciato minecraft solo per i creeper dopo le prime morti ci si arrabbia moltissimo anche se.... umh?!.....sento... sento qualcosa! cosa sarà?! -ssssssssshhhhhhhhh- oh.... maledizione....... *BOOOOOM!!!*) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 31, 2012 ( comunque credo che almeno il 50% abbia lasciato minecraft solo per i creeper dopo le prime morti ci si arrabbia moltissimo anche se.... umh?!.....sento... sento qualcosa! cosa sarà?! -ssssssssshhhhhhhhh- oh.... maledizione....... *BOOOOOM!!!*) Finale epico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordbel 9 Inviato Maggio 31, 2012 Si è figherrima, l'ho usata anche nella presentazione XD comunque come faccio per quotare D:? non l'ho ancora capito ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palyer007 49 Inviato Giugno 2, 2012 A me piacciono le tartaryghe, a te piaceranno i cani e a lui i gatti, gusti -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Giugno 2, 2012 Il bello e' che molti dicono che e' meglio giocare con l' Xbox , nonostante sia arrivato da poco minecraft per 360. EPIC FAIL ._. Non credo sia un Epic Fail, io la penso cosi solo perchè ho un PC de merd e nella versione Xbox 360 ci sono cose che su Pc non ci stanno: LAG = 0 Tutorial del gioco incluso Crafting reso più maneggevole Classifiche (anche se non mi importa un gran chè) Credo di aver detto tutto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shawfrost2000 26 Inviato Giugno 2, 2012 Per me: grafica cubettosa = gioco bello Call of Duty = gioco figo Poi diciamo la verità, a molti non piace perché non piace punto è basta. Come a me non piace Battlefield 3! In molti mi dicono come faccio, beh semplicemente non mi piace. Stessa cosa vale a chi non gli piace Minecraft, se poi ci sono quei testa di ca**o che commentano un gioco UNICAMENTE dalla grafica non sanno cosa significa essere un Gamer. Perché anche io la prima volta che ho giocato a Minecraft ho detto: "Ma che ca**o di gioco è?". Ma piano piano giocandoci me ne sono innamorato :). In poche parole: Perché danno un pregiudizio! condivido la tua stessa opnione io appena scaricato minecraft lo definivo privo di senso addeso dopo sei mesi che ci gioco apro il pc e apro minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti