Ghost98 (mazziere2000) 0 Inviato Maggio 30, 2012 qualcuno mi saprebbe dire delle mods per minecraft siccome dovrei fare una serie youtube? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Maggio 30, 2012 Googla,c****o. (chiedo perdono ma mi fanno alterare robe simili) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 30, 2012 E apri 'sti topic inutili, mamma mia... capisco che non te ne frega niente, però non è che per ogni minima stronzata dovete aprire il topic. *Prende un pavesino* Mai provati con una googlata? [Cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costuz 21 Inviato Maggio 30, 2012 Forse puoi trovare qualcosa di interessante qui : https://www.google.it/#hl=it&gs_nf=1&cp=6&gs_id=o&xhr=t&q=mods+minecraft&pf=p&sclient=psy-ab&oq=mods+m&aq=0&aqi=g4&aql=&gs_l=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=90a1c3b7ce42cf24&biw=1024&bih=673 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 30, 2012 Una che ti piace e di cui vuoi "condividere" il gameplay con la community. Non ne posso più di vedere utenti che cercano solo di fare visualizzazioni, devi divertirti tu nel fare i video! Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti