Hiropain 19 Inviato Maggio 30, 2012 Hehehehe porcellino 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 30, 2012 Lo sapevo che era un troll 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Maggio 30, 2012 obvious troll is obvious Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonaremm 14 Inviato Maggio 30, 2012 le immagini di lisa ann si trovano in un solo sito.. LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 30, 2012 le immagini di lisa ann si trovano in un solo sito.. LOL sono un nabbo ha trollare . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonaremm 14 Inviato Maggio 30, 2012 sono un nabbo ha trollare . nessuno batte quello di syne.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 30, 2012 nessuno batte quello di syne.. Mi fai vedere la trollata che ha fatto syne?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonaremm 14 Inviato Maggio 30, 2012 non la trovo piu mi dispiace.. comunque aveva scritto che la mojang aveva svelato il segreto di herobrine o qualcosa del genere e tutti siamo andati a vedere! ahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 30, 2012 E poi ci ha messo un bel pesce d'aprile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Maggio 30, 2012 Comunque basta googlare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 30, 2012 Comunque basta googlare... Cosa vuol dire Googlare? scusa la mia ignoranza. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 30, 2012 Cosa vuol dire Googlare? scusa la mia ignoranza. O Mio Dio! Siamo arrivati a questo livello di stupidaggine e idiozia! Non lo voglio dire a posta 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 30, 2012 O Mio Dio! Siamo arrivati a questo livello di stupidaggine e idiozia! Non lo voglio dire a posta Sono andato su wikipedia,adesso so cosa vuol dire Googlare ._.,non c'era bisogno di avere questa reazione,ci sono cose molto peggio di questa -.-* 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 30, 2012 Sono andato su wikipedia,adesso so cosa vuol dire Googlare ._.,non c'era bisogno di avere questa reazione,ci sono cose molto peggio di questa -.-* Si in effetti sono stato io lo stupido per questo linguaggio e perciò ti metto un +1 :D 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 30, 2012 Si in effetti sono stato io lo stupido per questo linguaggio e perciò ti metto un +1 :D se devo dire la verità ero anche io che avevo un po sbagliato,scusami :( 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti