Saburo 0 Inviato Maggio 30, 2012 Ciao,cerco qualcuno per giocare ogni tanto a minecraft,anche senza skype.Non so bene come hostare,ma ho una linea buona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rosanero 0 Inviato Maggio 30, 2012 io sono disponibile,anche con skype ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lordkiller99 0 Inviato Maggio 31, 2012 anche a me interessa! :D fammi sapere! magari in 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saburo 0 Inviato Giugno 1, 2012 Vi ho risposto tramite PM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luggynow 0 Inviato Giugno 1, 2012 saburo ce posto per me???? mi piacerebbe (= ciaooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HirotoKaze 3 Inviato Giugno 1, 2012 Io sono disponibile :rolleyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tostapane99 0 Inviato Giugno 1, 2012 sono disponibile mandami un messaggio privato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tostapane99 0 Inviato Giugno 1, 2012 ma sei saburo24 quello che fa video su youtube? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saburo 0 Inviato Giugno 1, 2012 No,è un mio omonimo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Giugno 2, 2012 Mi piacerebbe giocare in multiplayer, mandami un MP, ho anche hamachi : D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti