XiztingLeo 602 Inviato Maggio 30, 2012 Ciao a tutti ragazzi. Stavo giocando tranquillamente nel mondo degli enderman con un mio amico... E ho trovato in mezzo allo spazio questo coso dopo aver ucciso il boss: NON E' UNO SCHERZO, PERFAVORE DITEMI SE E' UN BUG O QUALCOS'ALTRO. Ho notato che quando il portale dell'end sparisce, scompare anche il disco strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 30, 2012 Sì, di sicuro è un bug. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iMariux_HD 6 Inviato Maggio 30, 2012 Xfiles :o Haha, no... credo sia un bug ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 30, 2012 Loool sembra un UFO. Sbaglio o sembra un CD? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Maggio 30, 2012 Allora è bug? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Maggio 30, 2012 Interessante Hai qualche mod sul tuo Minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Maggio 30, 2012 UFOOO bug! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kilzonx 39 Inviato Maggio 30, 2012 avevi dei CD nel inventario , a me sembra che lo hai lanciato con "q" e hai fatto uno screen , se cosi non fosse dovrebbe essere un bug. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huron 9 Inviato Maggio 30, 2012 Bug, grafico di sicuro. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 30, 2012 Adesso che me lo fa notare...Killzonx mi sa che ha ragione. Non è che siamo in compagnia di un'altro piccolo troll? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 30, 2012 Io ho notato che ultimamente escono troppi topic su presunti misteri di minecraft. E chissà come mai chi li crea ha pochi messaggi. Mi chiedo ma sarà per fare messaggi o si divertono a creare queste balle perchè non hanno niente da fare? Perchè hai fatto uno screen da così lontano? Non è difficile creare qualcosa in mezzo al nulla.Basta creare una linea coi blocchi dalla terra ferma,creare qualcosa poi distruggere tale linea. Oppure sì, potrebbe anche aver buttato via qualcosa. Insomma mi sa tanto di balla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 30, 2012 Io creerei un Mine Mistery Revelations. Un'azienda che si occupa di analizzare i vari ''misteri'' di minecraft. Cosi non c'è piu bisogno di fare post inutili! Che ne dite? asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 30, 2012 Se chiami quelli di Mistero magari ti pagano per l'ufo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 30, 2012 Se chiami quelli di Mistero magari ti pagano per l'ufo loool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 30, 2012 Se chiami quelli di Mistero magari ti pagano per l'ufo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 30, 2012 C'hai provato,ma non ci sei riuscito . GAME OVER! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Maggio 30, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Maggio 30, 2012 A prima vista sembra solo un ovale nel cielo, ma se si zoomma sembra molto il disco 11 di minecraft, ma confrontandolo ci sono parecchie differenze, quindi è sicuramente un bug della texture, e per noi il caso è chiuso. Se filmi o fotografi un ufo, manda i tuoi video o le tue foto a [email protected] o nella nostra casella postale: Solitude, Casa dello jarl n° 17. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 30, 2012 A prima vista sembra solo un ovale nel cielo, ma se si zoomma sembra molto il disco 11 di minecraft, ma confrontandolo ci sono parecchie differenze, quindi è sicuramente un bug della texture, e per noi il caso è chiuso. Se filmi o fotografi un ufo, manda i tuoi video o le tue foto a [email protected] o nella nostra casella postale: Solitude, Casa dello jarl n° 17. Mandate un po di foto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Maggio 30, 2012 OMG sta arrivano Herobrine sul serio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 30, 2012 Ho analizzato con molti programmi, tipo photoshop, gimp, paintnet, e altri ,la foto cercando di fare più effetti possibbili, posso chiaramente dire che la foto E UN FAKE, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Maggio 30, 2012 Semplicemente premendo Q ha lanciato l'orologio che teneva in mano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 30, 2012 Semplicemente premendo Q ha lanciato l'orologio che teneva in mano. secondo le immaggini che ho analizzato è il disco rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 30, 2012 A prima vista sembra solo un ovale nel cielo, ma se si zoomma sembra molto il disco 11 di minecraft, ma confrontandolo ci sono parecchie differenze, quindi è sicuramente un bug della texture, e per noi il caso è chiuso. Se filmi o fotografi un ufo, manda i tuoi video o le tue foto a [email protected] o nella nostra casella postale: Solitude, Casa dello jarl n° 17. non mi trova la mail D: sicuro che sia scritta giusta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Maggio 31, 2012 Siamo di fronte a un vero caso di DISCO VOLANTE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti