Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iMariux_HD

[Mappa-Storia] Non Più Io - Prologo

Recommended Posts

NON PIU' IO

Salve, ragazzi. Oggi mi presento come uno scrittore, anzi, un mine-scrittore... già, perchè nella mappa che vi posterò oggi vi sarà possibile leggere l'introduzione del nuovo libro scritto interamente su minecraft.

Il titolo è "non piu io" e il libro è scritto con carattere romanzo-poetico quindi lo consiglio soprattutto ai conoscitori delle tecniche di scrittura.

Questo che vi posterò oggi è solo il prologo, infatti prima di continuare vorrei vedere se

vi è grata come cosa e magari poi tradurla anche in inglese

Per poter leggere il libro avrete bisogno del nuovo

Snapshot che vi aggiungerà il "libro"

http://assets.minecr...b/minecraft.jar

Anteprima spawn:

2ia963m.png

DOWNLOAD

Se ci sono errori di battitura non esitate a segnalarmelo!

Aspetto le vostre considerazioni , Grazie :D

Copyright iMariux_HD, tutti i diritti riservati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo leggerò quando uscirà la versione ufficiale. (Non mi piace mettere le relese, mi rovinano la sorpresa della versione finale :D)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo leggerò quando uscirà la versione ufficiale. (Non mi piace mettere le relese, mi rovinano la sorpresa della versione finale :D)

Non devi preoccuparti! Il prologo è l'introduzione, per far capire l'intestazione del libro...

Ti invito a leggerlo anche perchè un tuo commento potrebbe fare la differenza ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi preoccuparti! Il prologo è l'introduzione, per far capire l'intestazione del libro...

Ti invito a leggerlo anche perchè un tuo commento potrebbe fare la differenza ;)

Hai frainteso (oppure mi sono spiegato io male). Dicevo che non voglio rovinarmi le sorprese che riservano le release, per questo preferisco aspettare la versione finale. Quindi ho detto che quando uscirà la versione di Minecraft 1.3 leggerò il tuo libro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa per me XD

Mi dispiace che non possa leggerlo ora.....deve essere una cosa molto bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, avete ragione... comunque se qualcuno di voi voglia leggerlo mi farebbe molto piacere sapere la sua opinione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.