Huron 9 Inviato Maggio 30, 2012 Edit, segnalo a un mod. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Maggio 30, 2012 Notiziona: ho scoperto che presto aggiungeranno la barra della fame in Minecraft B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huron 9 Inviato Maggio 30, 2012 Beh, scusate se ho dato una notizia vecchia, però e' stata twittata giorno 28, quindi poi così vecchi non e'. Provvedo a rimuovere il post, scusate ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 30, 2012 Beh, scusate se ho dato una notizia vecchia, però e' stata twittata giorno 28, quindi poi così vecchi non e'. Provvedo a rimuovere il post, scusate ancora. Non ti preouccupare, la prossima volta starai piu attento! ;) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Maggio 30, 2012 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Maggio 30, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Discussioni su Minecraft" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti