flaviettotunz 4 Inviato Maggio 30, 2012 oggi purtroppo siamo stati vittima di ben 3 raid da parte di symbian/tiamat/ethereal..... siamo morti quasi tutti ,per sdrammatizzare però come i soliti iditi mmm vabè... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 30, 2012 oggi purtroppo siamo stati vittima di ben 3 raid da parte di symbian/tiamat/ethereal..... siamo morti quasi tutti ,per sdrammatizzare però come i soliti iditi mmm vabè... Tu però sei un tank/condottiero o quel che sei con i cabbazizi Se ti rintanassi meno in casa saresti uno da rispettare LOL non scriverò altro il post è vostro. scusate l'intromissione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deliuck 7 Inviato Maggio 30, 2012 sharp non preoccuparti potete scrivere XD cmq io mi rivolgo a valmontino ti avevo detto che andavo ad ethereal per vedere la citta perchè per un pò non ci sarò e volevo vedere il castello , ero da solo e mi hai aspettato e ucciso alla ferrovia ,bravo bravo è cosi che accogliete i visitatatori. cmq di quello che mi hai rubato rivoglio l'armatura in ferro completa . se tu mi avessi ucciso normalmente come hanno fatto i tuoi compagni durante il raid andava bene , ma cosi dopo che ti ho avvertito e ti ho detto dillo anche ai tuoi, mi hai teso una trappola, senza parole proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valmontino 2 Inviato Maggio 31, 2012 sharp non preoccuparti potete scrivere XD cmq io mi rivolgo a valmontino ti avevo detto che andavo ad ethereal per vedere la citta perchè per un pò non ci sarò e volevo vedere il castello , ero da solo e mi hai aspettato e ucciso alla ferrovia ,bravo bravo è cosi che accogliete i visitatatori. cmq di quello che mi hai rubato rivoglio l'armatura in ferro completa . se tu mi avessi ucciso normalmente come hanno fatto i tuoi compagni durante il raid andava bene , ma cosi dopo che ti ho avvertito e ti ho detto dillo anche ai tuoi, mi hai teso una trappola, senza parole proprio E' diverso, è così che accolgo i visitatori Arcadiani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 31, 2012 Sentite ragazzi se sono attacchi organizzati dai capi militari delle città si arriva anche alla guerra per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Croft 42 Inviato Giugno 1, 2012 Ahahahah davvero stai dicendo che vuoi la guerra contro le 2 potenze militari maggiori + valyria/symbian LOL è come dire che vai al martirio! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gibbs 27 Inviato Giugno 1, 2012 Sentite ragazzi se sono attacchi organizzati dai capi militari delle città si arriva anche alla guerra per me. scusami, se ci siamo vendicati per averci attaccato piu volte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Giugno 1, 2012 scusami, se ci siamo vendicati per averci attaccato piu volte. E siamo appena all'inizio. Non dimenticarti di dirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valmontino 2 Inviato Giugno 1, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Giugno 1, 2012 ero da solo e mi hai aspettato e ucciso alla ferrovia ,bravo bravo è cosi che accogliete i visitatatori. Solo una domanda...tu avevi chiesto di venire e ti avevano dato il permesso?P.s.Valmontino calmati che di viulenza ce nè fin troppa oramai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Giugno 1, 2012 Ahahahah davvero stai dicendo che vuoi la guerra contro le 2 potenze militari maggiori + valyria/symbian LOL è come dire che vai al martirio! Direi anche +Avalon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Giugno 1, 2012 C'era il nostro buon pers a portare le insegne del nostro principato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Giugno 1, 2012 C'era il nostro buon pers a portare le insegne del nostro principato Il buon Pers Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Giugno 1, 2012 beh,che parlino i consoli della diplomazia e della spada,silv0bk e fierblade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSkyArts 1 Inviato Giugno 2, 2012 visto ora servivo solo io a calmare la situazione xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti