Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sir marco2297

[Gdr On] La Rinascita Dei Wilkinson

Recommended Posts

ON

Sir Marco camminava per la vie di Valyria, la sua città, mentre si contorceva le mani ansioso di ciò che di lì a poco avrebbe visto. Nel frattempo borbottava strane parole senza senso, tuttavia fra gli sbuffi e i borbottii senza senso si capivano alcune parole: -il libro.... arrivato...famiglia..Zarìa...-. Risalì le scale che collegavano la cittadella alla base volante, piolo dopo piolo, uno due, uno due.... Non badava a quello che faceva, pensava ad altro, tanto che più di una volta il suo corpo so ritrovò a vacillare pericolosamente a 20 metri d'altezza.Finalmente era sopra, quasi corse verso il magazzino... era lì, la cassa che aspettava da tempo. Si avvicinò all'oggetto appena ricevuto e con mani tremanti ne sollevò il coperchio, sommersi fra steli di paglia e di lana c'erano alcuni monili, qualche libro, uno o due piccoli ingranaggi in acciaio e ottone e un pezzo di vetro colorato. Trascurò le altre cose e si concentrò sui libri, ne aprì uno, Trattato di Erbologia di Sir Marco Wilkinson, lo mise da parte; Le avventure di Big, lo buttò in uno dei tanti bracieri che riempivano la stanza di una luce calda e tremolante; La Famiglia Wilkinson, eccolo! Lo aveva trovato! Il suo legame con il passato, il suo legami con la famiglia Wilkinson, stirpe Zarìana risalente ai tempi d'oro di Mirrodin, nella Terza Era.

Esaminò poi gli ingranaggi,li riconobbe subito erano quelli, che insieme a molti altri facevano funzionare l'immenso ingranaggio nella Piazza di Zarìa, che alimentava le fabbriche e i meccanismi di tutta la città. Spostò poi il suo sguardo sul pezzo di vetro colorato che ora teneva fra le mani, quasi gli sembrava di sentire i racconti di suo nonno sull'immensa aeronave di Zarìa, la Bearer of Dawn, progettata da niente poco di meno che Lo Jarl Snipperworm di Silthrim, infatti quello era un pezzo di una delle vetrate principali che adornavano la nave volante, pezzo forte dell'esercito di Mirrodin. Ah, chissà quanti viaggi aveva affrontato quella meraviglia dell'ingegneria, quante battaglie doveva aver combattuto e chissà ancora quante altri aeronavi aveva distrutto con il suo rostro e con i suoi cannoni!

Tuttavia quei tempi erano finiti, il virus aveva costretto genti di ogni dove a lasciare le proprie case e a ricominciare da capo. Quanto devono aver sofferto le famiglie Zarìane, mentre salutavano la loro città dal ponte delle navi volanti.

Era proprio per questo che Sir Marco si era messo alla disperata ricerca di qualcosa che gli ricordasse la sua origine, infatti lui era l'unico discendente di Sir Marco Wilkinson suo omonimo, Triumviro di Zarìa e fondatore della Famiglia Wilkinson e voleva riportare agli antichi fasti la sua famiglia, che da molto, troppo tempo era scomparsa dalle terre perdute.

La Famiglia Wilkinson era rinata!

OFF

Con questo breve pezzo GDR voglio annunciare a tutti che la Famiglia Wilkinson è risorta e che ha la sua sede a Valyria.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un po' di sano gdr!!! bravi ragazzi! mi unisco anche io fra poco

ps: posta anche su valyria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se la biblioteca Imperiale venisse ricostruita ;)

Snipp non preoccuparti

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il titolo del topic:

:asd:

La rinascita dei

wilkinson.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei quattro?

Su quel coso c'è scritto quattro :perp:

Si è tipo wilkinson 4 titanium blade o qualcosa del genere.

Comunque ben fatto Marco, solo che in un punto dici (se non ho capito male) che quello che ha attraversato il portale era tuo nonno.. Beh in realtà sono passati 555 anni quindi non credo sia molto plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wilkinson è una marca di rasoi :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.