ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 7, 2012 Aggiornato il primo post con anche i disegni a matita di cui vado più fiero Presto arriverà un'altra tavola colorata digitalmente, tema Steampunk ;) ma io ti amo, piccolo mio comunque, mai avrei potuto immaginare che i tuoi trolletti in firma li avesti disegnati tu, sei davvero bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 7, 2012 ma io ti amo, piccolo mio comunque, mai avrei potuto immaginare che i tuoi trolletti in firma li avesti disegnati tu, sei davvero bravo Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 11, 2012 Domani probabilmente arriva un nuovo lavoro Con un richiamo allo Steampunk come promesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 12, 2012 Nuovo lavoro online ragazzuoli (Aggiornato anche il primo post). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Giugno 12, 2012 Nuovo lavoro online ragazzuoli (Aggiornato anche il primo post). Nikola Tesla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 12, 2012 Tesla aveva i capelli scuri (neri?) se non sbaglio... però a parte quello sì, sembrerebbe lui, anche se me lo immaginerei un tipo da completo scuro, non da gilet XD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 12, 2012 Tesla aveva i capelli scuri (neri?) se non sbaglio... però a parte quello sì, sembrerebbe lui, anche se me lo immaginerei un tipo da completo scuro, non da gilet XD Ciao Ian Il personaggio è inventato D:D: Non ho minimamente cercato di ispirarmi alla sua persona come aspetto fisico, se è uscita qualche somiglianza è puramente casuale xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 12, 2012 Il personaggio è inventato D:D: Non ho minimamente cercato di ispirarmi alla sua persona come aspetto fisico, se è uscita qualche somiglianza è puramente casuale xD Fisicamente non ci assomiglia (a meno di non lavorare abbastanza di fantasia), ma l'inventore/ingegnere un po' steampunkoso col cilindro e la bobina di Tesla non può che far venire in mente Nikola Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 12, 2012 Fisicamente non ci assomiglia (a meno di non lavorare abbastanza di fantasia), ma l'inventore/ingegnere un po' steampunkoso col cilindro e la bobina di Tesla non può che far venire in mente Nikola Ciao Ian Sì, il soggetto era quello infatti Il rimando era palese, non per niente ho intitolato il lavoro "Tesla's Heritage" ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 30, 2012 Sto lavorando a un nuovo disegno. Penso che lo pubblicherò in un topic a parte perché lo sto facendo abbastanza grandioso E sto facendo una specie di paesaggio, cosa che non avevo mai tentato ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 30, 2012 Sto lavorando a un nuovo disegno. Penso che lo pubblicherò in un topic a parte perché lo sto facendo abbastanza grandioso E sto facendo una specie di paesaggio, cosa che non avevo mai tentato ;) Noo vedo l'ora. Ma è di Minecraft o Fantasy? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 30, 2012 Noo vedo l'ora. Ma è di Minecraft o Fantasy? Fantasy, tema vichingo. Dopo questo lavoro guardo cosa fare, se fare qualcosa di Minecraft per il gruppo, ma penso di sì ;) E può anche darsi che continui con la serie a fumetti che avevo iniziato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 30, 2012 Fantasy, tema vichingo. Dopo questo lavoro guardo cosa fare, se fare qualcosa di Minecraft per il gruppo, ma penso di sì ;) E può anche darsi che continui con la serie a fumetti che avevo iniziato :D La tua capacità nel disegno + Minecraft = QUALCOSA DI EPICO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Giugno 30, 2012 Ma nessuno nota che il necromante ha il vestito del Re dei Vermi (Oblivion)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 30, 2012 Ma nessuno nota che il necromante ha il vestito del Re dei Vermi (Oblivion)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 9, 2012 Mi annoiavo, così ho fatto velocemente una caricatura di Tapio Wilska (panzone ex-Finntroll) versione troll puccioso. Ecco a voi la versione in bianco e nero, arriverà quella colorata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 9, 2012 Mi annoiavo, così ho fatto velocemente una caricatura di Tapio Wilska (panzone ex-Finntroll) versione troll puccioso. Ecco a voi la versione in bianco e nero, arriverà quella colorata. :o complimenti... È fatto a mano o con la tavoletta grafica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 9, 2012 :o complimenti... È fatto a mano o con la tavoletta grafica? Mano mano, è china quella che vedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 9, 2012 Mano mano, è china quella che vedi. Le usavo anche io qualche anno fa... Bei tempi :'D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 9, 2012 Ecco la versione finale colorata, da oggi col 30% di barba in più. Astenersi cristiani e realisti Vabbé, ecco qua :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 10, 2012 :Q_ Con cosa è colorato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 10, 2012 Con Photoshop .__. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 22, 2012 A me i tuoi troll mi inquietano comunque +1 sei molto bravo :) Clap clap Con Photoshop .__. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti