Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dav100

Plugin Bukkit

Recommended Posts

sono riuscito a fare server con bkkit,versione 1.2.5-r3.0

ora visto che non ci capisco niente mi dareste i link per le queste plugin perfavore?

quella per settare la casa

quella per settare spawn

quella per settare un punto che non puo essere distrutto

alcune plugin per creare teletrasporti,cioe io setto per esempio l'arena e tutti i players possono fare un comando e si teletrasportano li

e altri plugin buoni

grazie mille e scusate se vi disturbo =)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per rendere le chest private usa PersonalChest, per salvare la casa HomeSweetHome, per tutti altri comandi buoni per esempio settare un luogo e qualsiasi player può andarci devi installarti Essentials, per editare il tuo server direttamente online senza McEdit ti installi World Edit, per nn far usare l'x-ray alle persone usa orebfuscator( se nn usi personal chest potresti vedere le chest uguali alla cobblestone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito a fare server con bkkit,versione 1.2.5-r3.0

ora visto che non ci capisco niente mi dareste i link per le queste plugin perfavore?

quella per settare la casa

quella per settare spawn

quella per settare un punto che non puo essere distrutto

alcune plugin per creare teletrasporti,cioe io setto per esempio l'arena e tutti i players possono fare un comando e si teletrasportano li

e altri plugin buoni

grazie mille e scusate se vi disturbo =)

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/29684-la-sezione-discussioni-su-minecraft-non-e-per-gli-aiuti/

SEGNALO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,potete cancellare il topic =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.