RisolutoOscuro 0 Inviato Maggio 31, 2012 Salve a tutti! Da quando è sbarcato minecraft su xbox ho voluto comperarlo, e proprio oggi mi sono fatto la ricarica di MP e l'ho preso! soltanto che noto una cosa un pò strana: non ci sono server da Joinare, quindi ho pensato, iscrivendomi ad una comunity potrò giocare con altri! Eccomi qui allora. Mi piace anche mw2 e mw3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 31, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 31, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 31, 2012 Benvenuto! Per i server devi farli con qualche amico credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VillaMan20 0 Inviato Maggio 31, 2012 Ciao si per giocare on line devi giocare con player con cui sei amico su Xbox live :) io sono VillaMan20 e gioco spesso se vuoi puoi aggiungermi :€ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruno` 1 Inviato Giugno 1, 2012 Welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KALEIDOPLAYER 0 Inviato Agosto 30, 2012 Ciao! Anchio sto cercando giocatori per minecraft xbox se vuoi aggiungimi mi chiamo KALEIDOPLAYER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 30, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 30, 2012 Benvenuto ;D ps: prova anche battlefield 3 e non smetterai più xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 30, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 30, 2012 Salve a tutti! Da quando è sbarcato minecraft su xbox ho voluto comperarlo, e proprio oggi mi sono fatto la ricarica di MP e l'ho preso! soltanto che noto una cosa un pò strana: non ci sono server da Joinare, quindi ho pensato, iscrivendomi ad una comunity potrò giocare con altri! Eccomi qui allora. Mi piace anche mw2 e mw3 Benveniubbo ;) Aggiungimi se vuoi trovi tutto in firma :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trottimus 4 Inviato Agosto 31, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 31, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 31, 2012 Benveniubbo Amigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirLorenz 0 Inviato Agosto 31, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti