salas 758 Inviato Giugno 2, 2012 Ma il bug che ho scoperto,da che cosa è provocato? probabilmente il bug è causato da qualche cosa aggiunta in questa versione comunque è naturale che gli snapshot siano buggati visto che sono versioni non definitive e non adatte a giocare comunque se non sbaglio il bug è gia stato segnalato a jeb quindi penso che nel prossimo snapshot sara stato fixato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Giugno 2, 2012 Ok aspetterò la prossima versione,ma si sà quando esce la versione 1.3.0? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Giugno 2, 2012 Ok aspetterò la prossima versione,ma si sà quando esce la versione 1.3.0? no non si sa ma probabilmente dovrebbe uscire tra meno di un mese xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
namenick 0 Inviato Giugno 2, 2012 mi piace moltissimo l'idea della piramide e poi del tempio,chissa cosa si inventano ora,penso che facciano qualcosa su ogni bioma,come castelli di ghiaccio o alberi giganteschi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ahero 28 Inviato Giugno 3, 2012 Aggiornato il Trading con i Testificates. Cosa? °L° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shawfrost2000 26 Inviato Giugno 3, 2012 Ottime notizie! Jeb è proprio un treno, sì be qualcosa di nuovo per noi amanti di mc se lo doveva pure inventare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Afty 34 Inviato Giugno 3, 2012 Cosa? °L° Se intendi un "Cosa" ironico perchè sei felice la mia risposta è... Si lo so Mentre se non hai capito il significato... Aggiornato il commercio con i testificates! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shawfrost2000 26 Inviato Giugno 3, 2012 Funziona, grazie mille. COmunque, doppioposto per dire che hanno aggiunto anche un altro bioma: le Jungle Hills. Sono una figata. scusa cosa sarebbe il jungle hills?(spero di aver scritto bene) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ahero 28 Inviato Giugno 3, 2012 Se intendi un "Cosa" ironico perchè sei felice la mia risposta è... Si lo so Mentre se non hai capito il significato... Aggiornato il commercio con i testificates! La 2^. Grazie comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WalrusSpirit 0 Inviato Giugno 3, 2012 Veramente fighe le ultime snapshot. A me danno l'impressione di volersi avvicinare di più al pubblico, rendendo più semplice il lavoro dei modders o di chi ama fare custom map. l'idea della Adventure Mod è carina, anche se l'idea di rendere Mc un po' rpgesco mi puzza un po'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGrimReaper28 0 Inviato Giugno 4, 2012 Comunque credo che da ora in poi sarà facilissimo incantare oggetti ( Anche un po troppo ), tra nuovi metodi di ottenere esperienza, e la riduzione dei lv necessari per incantare gli oggetti al massimo ( Da 50 a 30 ) , per me almeno da essere una rarità incantare decentemente un oggetto sarà una cosa che farò di continuo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Giugno 4, 2012 Comunque credo che da ora in poi sarà facilissimo incantare oggetti ( Anche un po troppo ), tra nuovi metodi di ottenere esperienza, e la riduzione dei lv necessari per incantare gli oggetti al massimo ( Da 50 a 30 ) , per me almeno da essere una rarità incantare decentemente un oggetto sarà una cosa che farò di continuo. Tieni conto che già arrivare al livello 30 non è poi così facile e in ogni caso una volta incatanto l'oggetto dovrai ricominciare daccapo a guadagnare esperienza prima di incantarne un altro. Per me è abbastanza bilanciata la cosa. BYE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGrimReaper28 0 Inviato Giugno 4, 2012 Tieni conto che già arrivare al livello 30 non è poi così facile e in ogni caso una volta incatanto l'oggetto dovrai ricominciare daccapo a guadagnare esperienza prima di incantarne un altro. Per me è abbastanza bilanciata la cosa. BYE Lo so che non è facile arrivare al 30 , ma credo comunque che ora grazie al fatto che si possa ottenere esperienze estraendo minerali si velocizzi di molto l ' aumento di livello , io penso che sia più facile e veloce estrarre carbone che ammazzare zombie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Giugno 5, 2012 Sta roba dei livelli non mi convince, io con la mia exp farm 30 livelli li faccio in 20 minut da afk, non e' che magari hanno tolto l'exp dei mob spawnati per compensare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Giugno 5, 2012 Sta roba dei livelli non mi convince, io con la mia exp farm 30 livelli li faccio in 20 minut da afk, non e' che magari hanno tolto l'exp dei mob spawnati per compensare? no i mob la esperienza la danno comunque anzi ad esmpio l'enderdragon ne da più del solito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 5, 2012 Sta roba dei livelli non mi convince, io con la mia exp farm 30 livelli li faccio in 20 minut da afk, non e' che magari hanno tolto l'exp dei mob spawnati per compensare? Sono così astuti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 5, 2012 Raga, mi contraddico, non andate nel The End. Perché se provate a ritornare nel portale, si blocca ad una schermata di crediti infiniti, e anche riloggando si respawna nel The End... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 6, 2012 i crediti sono lunghi, come fai a sapere che sono infiniti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Giugno 6, 2012 li avrà visti per mezz'ora XD (riuscivi a leggere TUTTO se si sei il prescelto XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankiez 3 Inviato Giugno 12, 2012 Scusate ma sono mooolto poco pratico:vrrei avere le nuove snapshot (le ho salvate ecc...)ma nel gioco non cambia nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 12, 2012 Apri un nuovo Topic nella sezione "Aiuti e Questioni Tecniche" invece di venire a chiedere in una News. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti