Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
AlbertHof

Ho Deciso Di Lasciare Eos

Recommended Posts

Come da titolo, decido di lasciare Eos.

La città è magnifica, purtroppo però ho notato che non è adatta a me...

Sono nuovo del multiplayer e mi ero lanciato in Eos senza nemmeno pensarci su, rubando tempo ad alcuni di voi.

Continuerò a giocare su questo server, in un'altra città, sperando di trovarla più "su misura"..

La casa è stata costruita su indicazione di Naky89, quindi penso possa essere rivenduta..

Saluto tutti

AlbertHof

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alberto!! Sono felice che tu non abbia deciso di lasciare il server :D Ci si becca in giro allora!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo, decido di lasciare Eos.

La città è magnifica, purtroppo però ho notato che non è adatta a me...

Sono nuovo del multiplayer e mi ero lanciato in Eos senza nemmeno pensarci su, rubando tempo ad alcuni di voi.

Continuerò a giocare su questo server, in un'altra città, sperando di trovarla più "su misura"..

La casa è stata costruita su indicazione di Naky89, quindi penso possa essere rivenduta..

Saluto tutti

AlbertHof

Sarei però felice di sapere il perchè, ci aiuterebbe a rendere la città alla misura di tutti, o quasi :)

Comunque buon game!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono stato abbastanza tempo in città per poter muovere critiche radicali, in fondo sono stato accolto dignitosamente da Naky al mio arrivo, che mi ha spiegato tutto e non penso sia da tutti.

Purtroppo però la socialità verso gli altri da parte mia è stata scarsa, sia per via del muto su ts sia la mia scarsa partecipazione effettiva.

Credo comunque che la cosa importante sia aiutare i nuovi cittadini, soprattutto i nuovi giocatori come me, a capire come gira il mondo su FW..

Ho comunque imparato molto da voi, per questo ringrazio tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono stato abbastanza tempo in città per poter muovere critiche radicali, in fondo sono stato accolto dignitosamente da Naky al mio arrivo, che mi ha spiegato tutto e non penso sia da tutti.

Purtroppo però la socialità verso gli altri da parte mia è stata scarsa, sia per via del muto su ts sia la mia scarsa partecipazione effettiva.

Credo comunque che la cosa importante sia aiutare i nuovi cittadini, soprattutto i nuovi giocatori come me, a capire come gira il mondo su FW..

Ho comunque imparato molto da voi, per questo ringrazio tutti!

Ok! se poi vorrai mandarmi un mp per spiegarmi cosa non ti ha fatto sentire partecipe, ne sarei felice :)

Buon game e alla prossima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.