salas 758 Inviato Giugno 2, 2012 dove si mette il seed ??? io l'ho messo dove dice seme per generatore di mondi ma non trovo il tempio! 1 hai l'apposito snapshot? 2 sei andato alle coordinate segnate 3 che tipo di mondo hai messo? per il primo seed deve essere impostato su default mentre per il secondo (che trovi qualche post sotto il primo) devi mettere l'opzione large biomes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roberto97ba 0 Inviato Giugno 3, 2012 io non so come si mettono le coordinate xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palyer007 49 Inviato Giugno 26, 2012 Quindi è per la 1.3.0? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Giugno 26, 2012 Quindi è per la 1.3.0? è per lo snapshot 12w22a e quindi anche per i seguenti e presumo che quindi vada bene pure per la 1.3 quando uscirà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Luglio 5, 2012 Ma che figata quindi nella prossima update ci saranno piccoli templi con trappole e tesori? e si aggiunge pure un nuovo tipo di minerale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti