Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

rulez996

Meccanismi Della 1.6.6

Recommended Posts

Sapete, ho minecraft per l'xbox che come sapete è ancora alla versione 1.6.6. Ci sono molte meno cose da fare e si tende ad annoiarsi subito. Beh con tutte queste nuove novità degli ultimi tempi una versione così vecchia è troppo...poco. Siamo abituati troppo bene :)

Comunque io avevo aperto questo post per sapere tutte i meccanismi di redstone che si poteva creare ai tempi che furono, della beta 1.6.6. Se esistono altri post simili scusate e rimandatemi la, altrimenti.... beh, SBIZZARRITEVI :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioco dalla 1.1, come faccio a sapere che non c'erano i pistoni :o ?

xD mi scuso :asd:

Li hanno aggiunti alla 1.7 insieme alle cose che tagliano le pecorediquinonricordoilnome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come circuiti di redstone, si può virtualmente fare tutto ciò che si poteva fare prima :ahsisi:

Si ma senza pistoni, non ci sono molti output utili XD Al massimo puoi fare una porta aperta da 3 leve, ma la sua utilità è rilevante fino a un certo punto XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :)

Il fatto è che senza i pistoni non so proprio che fare di pratico. Siamo abituati troppo bene mi sa ;)

Beh diciamo che sono stati l'aggiunta che io ho preferito di più in assoluto! Con loro le possibilità sono pressocché infinite :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :)

Il fatto è che senza i pistoni non so proprio che fare di pratico. Siamo abituati troppo bene mi sa ;)

Beh diciamo che sono stati l'aggiunta che io ho preferito di più in assoluto! Con loro le possibilità sono pressocché infinite :)

pistons mod is the way ti attacchi e aspetti la 1.7 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo chiamo stupra-pecore :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che ci penso, non stiamo parlando di circuiti di redstone? redstone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.