EnderMichy 0 Inviato Maggio 31, 2012 Salve a tutti! Mi chiamo Michelle, vengo da Caserta, e ho 15 anni. Minecraft lo conosco da ben 1 anno, e mi ci sono subito affezionata! Beh, che dire? Ah sì! Sono cracked, ancora non ho premium e_e Per chi non lo sa sono la cugina di EnderAlexiaThousand! Ci si vede ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 31, 2012 Mia cugina che scrive interamente storto Benvenuta Michy :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Maggio 31, 2012 O.o è un'invasione :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 31, 2012 Davvero, ci stanno invadendo. Prima i Nyan, poi i Pony, ora gli Ender.. Uccidetemi.. Benvenuta comunque :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 31, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti