Jodzilla97 140 Inviato Maggio 31, 2012 Salve, cari Minecraftiani, mi chiamo Jodzilla97. Gioco molto a Spore e ai giochi come Empire: Total War, Mediaval II: Total War e a Spore. Ma gioco anche a Minecraft, anche so ho Minecraftsp. Quindi spero di divertirmi con voi e di chiarire dubbi nel caso li abbia, come sulle snapshot. Grazie mille, Jodzila97 PS: ho anche una canale su YouTube, con lo stesso nome, e sono su altri forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 31, 2012 Hola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Maggio 31, 2012 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 31, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Maggio 31, 2012 Ciao amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Maggio 31, 2012 grazie anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 31, 2012 Aloha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Maggio 31, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 31, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Maggio 31, 2012 Grazie anche a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 31, 2012 ciao!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Maggio 31, 2012 ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Maggio 31, 2012 Benvenuto figliolo! Buona trascorrenza e felice pignedì! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Maggio 31, 2012 Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruno` 1 Inviato Giugno 1, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 1, 2012 Benvenuto caro Anche tu innamorato di Spore? *ABBRACCIAMI BRO* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Giugno 1, 2012 Benvenuto caro Anche tu innamorato di Spore? *ABBRACCIAMI BRO* Grazie infinite, Daniel! Tu sei iscritto a Spore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 1, 2012 Grazie infinite, Daniel! Tu sei iscritto a Spore? Coff coff... *gioco crackato* coff, ahh 'sta tosse del *****... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Giugno 1, 2012 LOL anch' io ce l' avevo crackato il gioco, però conteneva un bug stranissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Afty 34 Inviato Giugno 1, 2012 Salve, cari Minecraftiani, mi chiamo Jodzilla97. Gioco molto a Spore e ai giochi come Empire: Total War, Mediaval II: Total War e a Spore. Ma gioco anche a Minecraft, anche so ho Minecraftsp. Quindi spero di divertirmi con voi e di chiarire dubbi nel caso li abbia, come sulle snapshot. Grazie mille, Jodzila97 PS: ho anche una canale su YouTube, con lo stesso nome, e sono su altri forum. SPORE E' UNA FIGATA PAZZESCA, QUAL'E' IL TUO NICKNAME LI' ?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Giugno 1, 2012 SPORE E' UNA FIGATA PAZZESCA, QUAL'E' IL TUO NICKNAME LI' ?! Io mi chiamo Jodzilla. tu come ti chiami? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Afty 34 Inviato Giugno 2, 2012 Io mi chiamo Jodzilla. tu come ti chiami? Lurking98... Comunque bell'avatar... Piccioni grassi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti