Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vito

Funny Games(Mappa Parkour)

Recommended Posts

Provo poi ti faccio sapere,se vuoi prova questa mappa l'ho fatta io XD

Ecco il link:http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/29248-parkourthe-jumper/page__p__372078#entry372078

E una mappa parkour come la tua...

EDIT:

Non male è molto meglio della tua prima custom map,bravo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho fatta giusto ora: carina, una semplice torre parkour, niente di così eccezionale o innovativo, ma che fa discretamente il su dovere. Abbastanza divertente, nemmeno così monotona come altre. Forse ho trovato un paio di errori: nella stanza dei blocchi di ghiaccio c'è un buco nella parete di 1x1 che dà sull'esterno; sempre nella stessa stanza, il pezzo in cui si deve saltare sui due pezzi di staccionata è semplicemente impossibile; e, sempre lì, il passaggio successivo, quello degli scalini appesi alla parete, non è impossibile ma molto difficile, magari semplificarlo 1 attimo. Ultimo "bug", la strada sospesa con sotto i blocchi di tnt non ha senso, perchè quando attivate le tnt cadono giù senza danneggiare il percorso. Comunque si vede che ci hai messo impegno: +1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si scusate deli errori metto il link qui con la custom map senza errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o aggiustato li errori e o gia cambiato il link vecchio con quello buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.