Gibbs 27 Inviato Maggio 31, 2012 (modificato) Mura Cittadine v2.0 La ricerca di un'architettura militare di perfezione, mi ha condotto a realizzare un prototipo di muro cittadino, il quale è invalicabile da qualsiasi individuo. Non si tratta di un semplice muro passivo, ma di un'opera ingegneristica all'avanguardia, con un livello di sicurezza estremamente elevato, e che comprende oltre al singolo muro, anche una serie di strumenti che lo affiancano. Attualmente le sue caratteristiche non possono essere svelate completamente, tuttavia possiamo affermare pubblicamente che, questo tipo di muro, oltre a difendere dall'assedio, è anche in grado di localizzare eventuali intrusi che cercano di intrufolarsi all'interno del perimetro, qualora ci riuscissero. La particolarità di quest'opera è che permette di coniugare allo stesso tempo, efficienza e altezza contenuta. Le misure con cui è stato realizzato e l'aspetto esteriore sono personalizzabili. Essendo di mia invenzione, e tutt'oggi soggetto a modifiche, non può essere rilasciato ufficialmente; tuttavia posso rispondere a eventuali domande sulla progettazione. Attualmente non è ancora possibile realizzare alcuni strumenti di sicurezza, come l'allarme anti-intrusione, perció si tratta di un progetto a lungo termine. (P.s. Il muro è una revisione di quello attualmente in uso) http://youtu.be/IS7zenau0c0 Modificato Maggio 31, 2012 da Gibbs 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 31, 2012 Ergo noi siamo alla v1.2. Però fare questo tipo di mura richiede un lavoro enorme o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
phendragon 9 Inviato Maggio 31, 2012 Un grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sloth90 8 Inviato Maggio 31, 2012 Ergo noi siamo alla v1.2. Però fare questo tipo di mura richiede un lavoro enorme o sbaglio? Tanto per ora non abbiamo niente da fare di immenso :P In ogni caso così facendo andrebbero via quei cactus che, per il parere dell' "antitesi dello stile cittadino" [cit. sharp], sono un po' antiestetici??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gibbs 27 Inviato Maggio 31, 2012 Quando uscirà l'aggiornamento non sarà una cosa difficile da fare. Cmq questa è stata fatta in fretta in 5 minuti per testare il nuovo item. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Maggio 31, 2012 Scusate se mi intrometto ma sembrano davvero mura epiche :o Con un sistema di allarme poi! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gibbs 27 Inviato Maggio 31, 2012 up, introduzione video con dimostrazione del congegno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti