Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sputaocchi

Problema Spoutcraft

Recommended Posts

Ragazzi, ho un problema, ho cancellato la cache di Spout, ma adesso non va più D:

quando provo a loggare su spout mi fa "failed to launch spoutcraft" e non me lo fa partire

Consigli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provare a disinstallare e reinstallare? ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato anche a Joinare prima minecraft normale e poi spout?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Sputaocchi
      Forgotten World

Indirizzo Server: mc.forgottenworld.it
      Indirizzo Server Teamspeak3: ts.forgottenworld.it
      Punti chiave:
      Fondazione e mantenimento di imperi, repubbliche, federazioni, città stato.
      Guerre e alleanze tra città, province e nazioni.
      Protezione totale contro i griefer.
      Società private, commercio.
      Eventi e contest.
      Items unici da noi sviluppati.
      Mappe uniche fatte a mano.

Forgotten World è un server gdr politico dov’è possibile trovare città, province e nazioni, il tutto gestito tramite plugin di riferimento (in primis towny) e con massima libertà di diplomazia e guerra; è possibile fondare e gestire imperi, repubbliche, federazioni, città stato; si può rimanere all’esterno delle nazioni civili e fondare vere e proprie Orde di eremiti, per diventare sempre più forti sotto il segno della libertà.
      Ogni giocatore può acquisire skills, soldi, proprietà private: gli scenari possibili sono pressoché infiniti e limitati solo dalla fantasia degli stessi utenti.
      Dalle guerre alle rivoluzioni, dai trattati alle gesta eroiche di armate e singoli poeti, gli abitanti di Forgotten World possono essere soldati o contadini, diventare latifondisti o magnati della finanza, far parte di un culto mistico e scatenare una guerra di religione, ascendere ai più alti strati della società o perdere tutto il prestigio guadagnato con poche ma ben conosciute azioni infamanti.
      Tutto ciò che è di ruolo viene gestito, giocato e goduto appieno nel server, nel forum e nella wiki.
      La macchina che ospita FW è di prima qualità, fornendo 200 slot reali e numerosi plugins, permettendo così ottime condizioni di gioco e divertimento!
      Il forum, in cui potrete trovare tutto ciò che state cercando, riceve migliaia di visite giornaliere.
      Tutto lo staff è disponibile e altamente professionale, con alle spalle quasi due anni di esperienza (siamo senza ombra di dubbio l’organico più anziano nella realtà italiana), oltre che garante di regole ferree per la convivenza e l’educazione tra gli utenti.
      Siamo una comunità matura e stabile con circa 400 utenti giornalieri che giocano sul nostro circuito Server-forum-wiki-TS.
      Link al forum: http://www.forgotten...forum/index.php
      Link al sito: http://www.forgottenworld.it/
      Link alla Wiki: http://wiki.forgotte...Forgotten_World
      Link al download di Spoutcraft (necessario per giocare con noi): http://www.getspout.org/
      Screens :
      Gerarchia dell'amministrazione
      Amministratori Capo

Dakaron
      Kataskematico

Amministratori

lelem88
      sercinci
      Nobisio

Moderatori globali

Sirbonycus
      Vulvaimmortale

Moderatori

ErebThoron
      Jil_E_Saxton
      GhostTank80
      Kraghal
      N1xx1
      Perro93
      Shinychar
      Gaiasrhs
      Somhio

Aiuto Moderatori

naky89
      KazuyaDemon
      quertuiop
      Master39

• Da Sputaocchi
      Raga, avete consigli per far diminuire il lag? Non riesco a giocare e ho le settings al minimo D:
    • Da cast5765
      Buonasera
      MI sono iscritto e ho scaricato spout per giocare sul server di the lost lands.
      Purtroppo ho un problema che mi impedisce di giocare. Appena entrato nel server la schermata vibra come se ci fosse del lag e il pg subisce dei danni fino a morire. Sapete consigliarmi su come risolvere questo problema. Il Pc è un buon notebook quindi non credo sia questo il problema.
      Attento info ringraziandovi in anticipo.
      Ciao ciao
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.