Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

Come Hai Conosciuto Minecraft?

Come hai conosciuto Minecraft?  

77 voti

1. 1. Come hai conosciuto Minecraft?

• Amici
      26
    • Ricerca per la scuola
      1
    • Riviste
      5
    • Google
      18
    • Pagina a caso su Wikipedia
      1
    • Altro
      35

Recommended Posts

Come hai conosciuto Minecraft?

Io ho avuto diverse esperienze prima di 'entrarci' del tutto. Un giorno stavo cercando su Wikipedia cose per scuola (le piante medicinali) e, per la noia, ho premuto 'Una pagina a caso'. Cosi ho iniziato a viaggiare tra le pagine della Wiki. Dopo essermi letto tutto l'articolo sui buchi neri, sono tornato a premere 'una pagina a caso', e mi sono ritrovato sulla pagina 'Markus Persson'. Mi ricordo che a quei tempi avevo letto solo 'è il fondatore della Mojang'. L'indomani, dopo aver preso 2 8 presentando la ricerca, ho deciso, incuriosito, di tornare a cercare quella parola... 'majong'? No, quello è un gioco. 'Mujinge'? No, quello non credo significhi niente. Allora torno su google e metto 'Marcus Person', e col suo 'forse cercavi' google mi salva: 'Forse cercavi: Markus Persson?' entro, wikipedia, Mojang AB, giochi sviluppati, Minecraft. Dopo un mesetto di rifiuto in pieno stile 'hater', mi sono deciso e ho provato Minecraft. Me ne sono innamorato praticamente subito :)

Quindi i miei 'come hai conosciuto' sono:

- Ricerca per la scuola

- Google

- Pagina a caso su Wikipedia

Un saluto a tutti quanti.

Alpha -X16

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non ricordo come ne sono venuto a conoscenza...

Comunque ricordo la sua home page e quel video straordinario che presentava steve, case e zombie.

Lasciai perdere e dopo 2 mesetti ci ripensai e decisi di provarlo. Ora devo andare ad un centro di minecraft-dipendenza. Dannato Notch!!! E tanti auguri! :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio fare un altro post, senno' giustamente lo staff dice che stiamo necropostando post vecchi, e poi ci sono altri utenti che vorrebbero rispondere, tipo me! Molta gente faceva video su questo Minecraft... Ma cosa ci trovano di speciale in un gioco pixelloso? Mah... L'ho pensato, ma volendolo provare mi sono ricreduto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne avevo sentito parlare 2 anni fa nella sezione videogiochi di un forum che frequentavo. Però non mi ero interessato più di tanto. Un anno fa quando mi stavo annoiando decisi di cercarlo su google per saperne un po' di più. Ovviamente mi piacque moltissimo e lo scaricai comprai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo conobbi tramite Zeb89 e approfondii su un forum dove stavo.Poi youtube è stato decisivo.Gioco dalla 1.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giravo su Google quando vidi questo gioco di Minecraft, e all'inizio mi faceva pena, ma poi vidi tutte queste persone sul tubo che giocavano, allora non ho avuto più il pensiero che fosse schifoso, anzi, la prima volta che l'ho provato mi sembrava abbastanza schifoso bello. Per questo ho il craccato, e poi continuerò ad usare il craccato lo comprerò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto nella sezione off topic del forum su "Incredibots 2" un gioco chiamato Minecraft, 2 anni or sono.

Mai dimenticato ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pura curiosità, osservando canali Youtube come Quit e Frenesy. Ho iniziato dalla 1.7.3. e dopo aver aggiornato alla 1.8.1., ho iniziato a nabbare. Una casa nel mio mondo andò bruciata perchè non avevo coperto bene la lava. Non la dimenticherò mai ç_ç

Ora mi considero pro, anzi, lo sapevate che oltre al carbone e alla legna, anche i sapling e altre resources sono burnabili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo cercando giochi MMORPG e per caso sono capitato in un video della indev 0.30, sapete quel video famoso di Machinima dove mostrano la terra? Ecco, proprio quello.

Poi cercando in giro ho visto i video di ZackScottGames e me sono innamorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovando un video di dukep00l a caso gioco dalla 1.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedevo che molti ci giocavano e pubblicavano i video del gioco. Così mi venne un' improvvisa voglia di giocarci. La prima cosa che faci nel mio primo mondo (creativo) utilizzato del tutto è stata quella di fare una grossa statua di legno con attorno delle fiaccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto l'articolo su psm e mi sono sca...comprato l'alpha ... Poi sono arrivato fino a oggi... Per rinnovare un po il gameplay ho iniziato ad usare mod e mappe... La mia mod preferita è la thaumcraft(e voi vi chiederete: Ma chi ti l'ha chiesto?! E io vi risponderò: Sta cippa!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è scritto attraverso nonciclopedia è.è Eh già, quei trolloni mi hanno aiutato a conoscere un gioco stupendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto delle immagini di Minecraft su FB, in cui facevano vedere costruzioni gigantesche e con varie vignette divertenti sui creeper, quindi mi è venuta curiosità e l'ho *coff* scaricato*coff* per provarlo! Mi ha appassionato subito, soprattutto quando ho scoperto i circuiti elettrici e la redstone e dopo poche settimane l'ho acquistato. Difficilmente un gioco vale i soldi dell'acquisto, ma Minecraft li vale tutti e non mi è dispiaciuto spendere 20€ :)

Gioco da relativamente poco, visto che ho acquistato MC il 23 Dicembre 2011 al tempo della versione 1.0 XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KillJoyVideoGaming dice tutto.

Oddio *O*

Io lo guardo ancora, mi fa schiattare dal ridere! :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho sentito parlare verso la fine dell'estate dall'amico di un mio amico e inizialmente non me ne fregava niente. poi un mio amico mi disse "vieni a casa mia che io ed emi stiamo cercando di distruggere tutto il mondo di minecraft con la TNT" e così ho iniziato pure io a sbizzarrirmi con loro creando un sacco di dinamiti posti in verticale dalla bedrock alla cima e provocavo buchi enormi!! poi verso gennaio ho scaricato il gioco crackato ma non mi partiva per via di quell'errore bad video OpenGL allora aggiornando i driver l'ho risolto poi ho giocato in creative per 1 mesetto e stancatomi della creative ho iniziato il survival!!!!!! gioco dalla 1.1 ossia dal 10 Gennaio 2012 grazie al mio amico e anche guardando i video di DeidaraKoai su YouTube xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh dei miei amici ci giocavano e ho deciso di scaricarlo .... peccato che mi ero chiusa in una buca e l'ho tolto D: . 3 mesi dopo ho conosciuto uno youtube che mi ha fatto conoscere ed apprezzare questo gioco ed eccomi è.è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon vecchio Zeb89! Non nego che inizialmente dai video lo consideravo un gioco vuoto, ma provandolo ho cambiato idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho conosciuto per via di un mio amico fanatico di Minecraft e da allora eccomi qui ! <3

All'inizio cazzeggiavo nel mondo rompendo quello che trovavo (beta 1.4 <3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho conosciuto Minecraft? Un mio compagno di classe(che è un nerd schifoso)mi ha fatto una testa così da quando è uscito x 360,ma siccome volevo accertarmi che non fosse un bidone l'ho provato. Ce l'ho da ieri,e ci ho già giocato qualcosa come 10 ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

youtube seguivo e seguo ancora dukepool gioco dalla 1.7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.