Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

Come Hai Conosciuto Minecraft?

Come hai conosciuto Minecraft?  

77 voti

1. 1. Come hai conosciuto Minecraft?

• Amici
      26
    • Ricerca per la scuola
      1
    • Riviste
      5
    • Google
      18
    • Pagina a caso su Wikipedia
      1
    • Altro
      35

Recommended Posts

ma non l'avevi già detto prima o.O?

Oddio ho failato in una maniera incredibile, cancello il commento superfluo LOL

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro

Intorno a novembre 2012 :sisi:

Dalla mia esperienza di moddatore estremo di GTA 4. Infatti stavo cercando qualche modello 3D per cambiare la skin del personaggio principale e cosa trovo?! Questo: http://www.gta-moddi...ct=view&id=1080

Da lì ho incominciato a cercare il famigerato Minecraft e il primo video che ho visto riguardava una mappa e il secondo, ebbene sì, dello Stickboss. Dopo aver guardato tutta la serie di griffaggi :asd: ho chiesto ad un mio amico nerd se aveva mai giocato a Minecraft, e dopo aver visto una scintilla nei suoi occhi mi passò su chiavetta il giorno dopo Minecraft SP :sisi:

Il primo mondo, niente tnt, niente noobbate, survival, da lì ho incominciato subito a craftare anche se non avevo una guida; provavo tutte le combinazioni possibili per posizionare i materiali nel crafting table e a volte andavo per logica.

Non mi separerò mai più da minecraft. :fiore:

ci gioco dalla 1.0 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scoperto dell'esistenza di questo gioco nell'agosto del 2011 quando un ragazzo che veniva da mio padre a imparare ad usare Photoshop, illustrator etc. (mio padre fa l'illustratore) mi ha parlato di sto gioco pixelloso. Io lo ascoltava un po' perplesso pensando "ma cosa ci troverà questo di bello in un gioco cosi?". Poi arrivò il video di yotobi un mese circa dopo (o forse una settimana? E chi se lo ricorda xD) (un F.A.Q. time) in cui lui disse che gli piaceva un sacco Minecraft, soprattutto il fatto di poter costruire il proprio rifugio per difendersi dai mostri, proprio come si faceva da bambini nei boschi (cosa che facevo spesso io coi miei amici). Quel giorno, visto che non avevo nulla da fare, cerca questo gioco in versione gratuita (dato che per me comprare in internet non è molto semplice) e ci giocai fino a natale, giorno in cui decisi di comprarlo (l'avrei fatto anche prima se solo minecraft si potesse comprare in un negozio Dx). Gioco dalla beta 1.8.1 ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è l'opzione youtube. Credo che tanti come me hanno scoperto questo gioco tramite quella piattaforma.

Alla fine è stato uno dei trampolini di lancio di questo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo tramite amici che me lo hanno caldamente consigliato tanto tempo fa :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.