Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nintendo360x

[Surv] Flat Survival

Recommended Posts

Ehm io l'ho fatto il survival in flat con le mod (molto più facile ù.ù) D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma a cosa serve fare un survival in una Flagrass?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, diciamo che fin da subito l'idea non era così convincente: il bello del survival è anche esplorare, sopravvivere, ecc... , quindi una mappa in flatgrass toglie tutto il divertimento; esistono certo mappe come skyblock (un survival su un'isola sospesa nel cielo), che non puntano sulla spettacolarità dello scenario o sulla varietà del gameplay, ma sulla gestione ragionata di risorse limitate in un mondo fortemente hardcore. Un survival flatgrass non ha nè la varietà di una mappa classica nè l'intensità di una mappa stile skyblock: è deprimente. In secondo luogo la qualità delle quest che proponi: sono per la maggior parte inutili e, di conseguenza, per niente appaganti (es. eliminare delle ragnatele a caso, la giungla da disboscare-che non si scrive biscoscare- ecc...). Terzo,la realizzazione delle quest: perchè, tralasciando quello che ho detto fin'ora, avresti ancora potuto salvare la mappa con degli obbiettivi ben fatti, e invece il dugeon da esplorare è una casa in moss stone di 6x6 contenete unn paio di mob spawner, la giungla da "biscoscare" (cit.) sono due alberi della giungla a caso, la valle dei funghi (e sottolineo valle) sono 4 mushroom giganti in croce, e così via... In conclusione potevi impegnarti un pò di piu; non prendere certo le mie critiche come insulti, ma come consigli: sarei ben felice di vedere che un giorno sarai magari riuscito nell'ardua impresa di rendere avvincente una mappa survival in flatgrass :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.