mrpicchiatello 0 Inviato Giugno 1, 2012 Qui io vi do il link del mio canale dove, tra i video, si potrá trovare la mia torre oscura ecco il link http://www.youtube.com/user/xmrpicchiatellox/feed?filter=2 spero vi piaccia il video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SLimeSmasher 15 Inviato Giugno 1, 2012 Sezione sbagliata.Questa sezione è adatta a postare custom map e non video.Admin potete chiudere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 1, 2012 credo che non esisti sezione per lo spam, se non il cestino. segnalo. (sperando che gli admin accolgano la segnalazione, visto che gli segnalo 3 post all'ora ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Giugno 2, 2012 Spam, ban per 1 giorno. Chiudo e sposto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Giugno 2, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Custom Maps" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti