LuxioCrafter 2 Inviato Giugno 1, 2012 HELLO BITCHES Ciao ragazzi :D Sono LuxioCrafter ovvero LuxioTenorio (ma il mio nome è Travis), e come voi, beh, gioco Minecraft. Non è la prima volta qui sui forum, diciamo che ci ho passato l'occhio di volta in volta, rendendomi conto che in questo forum c'è gente a dir poco adorabile e "figa" lol. Ho voluto iscrivermi ai vostri forum per varie ragioni: Prima di tutto, per conoscervi bene xD, poi per condividere miei pareri, pensieri, idee, ma soprattutto ascoltare le vostre grandiose idee etc. ( quel etc sta a dire "non so cosa mettere d'altro quindi ,etto in etc") Vorrei parlare un po di me: Il mio minecraft user name è LuxioTenorio come ho citato prima. E' da molto che gioco Minecraft (addirittura dalla versione Indev xD) e sono un "esperto sul campo". Però io e la pietrarossa (redstone) non è che andiamo molto d'accordo xD Sono uno che gli piace giocare soprattutto Adventure maps e Parkour stile maps, ma di volta in volta gioco Single Player o una survival map. Di server ne frequento pochi: l'unico che frequento frequentemente (lol) è il server di CraftedMovie, di cui faccio parte dello staff, e il server di CraftedNews, sempre correlato al precedente, un server dove faremmo io e i miei colleghi un giornale del server. Devo dire che è una comunità fantastica e molto simpatica, ma molto strana O_o Altri giochi che mi piacciono sono il celeberrimo Portal (in particolare Portal 2), e qualsiasi Survival Horror (Silent Hill series, il nuovo SCP, Amnesia, etc) i quali adoro giocare ogni sabato sera con il mio fratello su skype xD Riguardo ai miei interessi personali, mi piace molto la musica, sia di videogiochi che classica, country, nativa americana, latinoamericano, ambiental, dubstep (non molto...) ed altro (per non scrivere etc). Ma adoro anche disegnare! Il mio stile è soprattutto cartoony a mo' di Minecraft, con le teste quadrate lol. Se vi va, potete fare un salto sulla mia pagina di DevantArt Direi che va bene come prima presentazione xD Non vorrei annoiarvi con le mie parole (nessun errore grammaticale FUCK YEA) Spero di scrivervi presto, e a dopo :DD LuxioCrafter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LuxioCrafter 2 Inviato Giugno 1, 2012 Oh, e se vi chiedete qual è il mio personaggio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 1, 2012 Beh che posso dire, benvenuto nella ciurma! Non vedo l'ora di vedere quanto minecraft addicted sei :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LuxioCrafter 2 Inviato Giugno 1, 2012 Non vedo l'ora di vedere quanto minecraft addicted sei :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 3, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 4, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti