Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Custom Map Incompleta

Recommended Posts

Buonasera a tutti i creatori di custom map!

Oggi ripulendo il PC, per caso, ho ritrovato una cartella compressa contenente una custom map su cui stavo lavorando circa 3 mesi fa, ma che non ho mai continuato, lasciandola incompleta.

Mi dispiace cancellarla, visto che questa è stata la prima prova di custom map che ho fatto e visto che ci ho speso qualche oretta di lavoro, ho deciso di donarla a chiunque volesse continuarla e/o modificarla e renderla una custom map a tutti gli effetti!

Siete liberi di farne ciò che volete e non reclamerò nessun diritto su di essa! Ma nel caso diventasse una custom map completa, mi piacerebbe provarla :D :D

Per chi è interessato ecco degli screen:

20120601211325.png

20120601211337.png

20120601211344.png

Questo invece è il link di download:

http://www.mediafire.com/?uad1504gensq2cr

Divertitevi e rendete questa felice questa custom map "orfana" che tanto vuole essere giocata :lol: :lol:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola descrizione:

Nella mappa potrete trovare una piccola casetta, in cui è settato lo spawn, una biblioteca abbandonata ( con alcune trappole XD ), la casa di un fabbro con annesso fabbro :D, una piccola grotta in cui ci sono alcuni divertenti tranelli e piccole isolette, come l'isola delle zucche e l'isola del boscaiolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra molto bella, anche se non ho il tempo di continuarla, forse ci darò un occhiata :D

P.S.: le isole volanti mi hanno sempre arrapato *W*

Eh anche a me hanno sempre affascinato, ma non so perchè dopo qualche giorno di creazione mi è passata la scintilla e non sapevo più come continuare e le idee che avevo sono state incanalate in Woolly Challenges XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non se la piglia nessuno, mel'arraffo io XD Ok seriamente, gli darò un'occhiata. Vediamo, vediamo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non se la piglia nessuno, mel'arraffo io XD Ok seriamente, gli darò un'occhiata. Vediamo, vediamo :sisi:

Fai pure! Se esce qualcosa di carino, fammi sapere :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.