ShadowRidley 11 Inviato Giugno 1, 2012 Negli ultimi tempi visito molto spesso il forum e molte volte mi viene voglia di dire la mia e prendere parte alle discussioni quindi ho deciso di iscrivermi. Gioco a Minecraft dalla 1.4 ma ultimamente per motivi di tempo e voglia lo apro raramente. Che dire, spero di essere il benvenuto :°D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Giugno 1, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 1, 2012 hellcome! ti troverai bbene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doms96 1 Inviato Giugno 2, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XBooM 4 Inviato Giugno 2, 2012 Benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 2, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 3, 2012 Salve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 4, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti