Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ulquiorra

[Aiuto]Plugin Protezioni

Domanda

ragazzi non sapevo dove postare questa domanda quindi la posto qui e per favore non chiudetela, spostatela semplicemente. Grazie.

Ho bisogno di un plugin (ovviamente x la 1.2.5) per le protezioni dei blocchi , il migliore.... però sono sicuro che non sarà facile da usare quindi , per favore , spiegatemi come usarlo o postatemi una video-guida... grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ragazzi non sapevo dove postare questa domanda quindi la posto qui e per favore non chiudetela, spostatela semplicemente. Grazie.

Ho bisogno di un plugin (ovviamente x la 1.2.5) per le protezioni dei blocchi , il migliore.... però sono sicuro che non sarà facile da usare quindi , per favore , spiegatemi come usarlo o postatemi una video-guida... grazie :)

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/29684-la-sezione-discussioni-su-minecraft-non-e-per-gli-aiuti/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, segnalalo tu che io ho segnalato cosi tanto che di me si sono sfracellati i suddetti :asd:

beh, ulquiorra, potevi prenderti 5 minuti per leggerti i titoli delle sezioni e postarla in aiuti o (anche se un po' meno giusto) in mods...

se ci aggiungi quel post gigante "La sezione discussioni non è per gli aiuti!" direi che hai fatto la double kill :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, segnalalo tu che io ho segnalato cosi tanto che di me si sono sfracellati i suddetti :asd:

beh, ulquiorra, potevi prenderti 5 minuti per leggerti i titoli delle sezioni e postarla in aiuti o (anche se un po' meno giusto) in mods...

se ci aggiungi quel post gigante "La sezione discussioni non è per gli aiuti!" direi che hai fatto la double kill :ahsisi:

si scusa...

skrillex sempre... cmq potevi darmi il link del plugin XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

worldguard e worldedit per protegeere, dedici l'area o con l'ascia di legno o con //pos1 e //pos2.

poi

/define region (e nonimi la regione)

poi

/region addowner (nome regione) (none del giocatore)

Hai creato un aera che non si può distruggere.

Direi abbastanza semplice no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.