xNECROMANTIS 4 Inviato Giugno 1, 2012 Salve mi chiamo Jacopo sono un nuovo giocatore di minecraft ho 22 anni e non faccio un ***** dalla mattina alla sera. Se mi volete aggiungere su skype: thelordofmgo. Ho un paio di progetti riguardanti minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doms96 1 Inviato Giugno 2, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xNECROMANTIS 4 Inviato Giugno 2, 2012 Grazie ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 2, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xNECROMANTIS 4 Inviato Giugno 2, 2012 Grazie grazie :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 3, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 4, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pik-Dum 1 Inviato Giugno 4, 2012 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xNECROMANTIS 4 Inviato Luglio 9, 2012 Grazie a tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Luglio 9, 2012 Ciau, benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xNECROMANTIS 4 Inviato Luglio 9, 2012 Grazie grazie... oggi inizio una serie poi vi passerò il canale :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zCraw_ 9 Inviato Luglio 10, 2012 Welcome! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti