Pietro 28 Inviato Giugno 2, 2012 ciao a tutti! cerco un esperto in PERMESSI nel mio server (dedicato). se ci aiuterà e farà funzionare i permessi correttamente, in cambio non lo nopperò perchè siamo gia in 3 admin, ma avrà una casa allo spawn, 64 cubi di diamante, armatura di diamante e cibo in abbondanza! aiutateci per favore! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F12F23 44 Inviato Giugno 2, 2012 Potrei aiutarti io .. Come plugins uso permissionex ... Non voglio Niente in cambio .. Lo faccio giusto per divertimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Giugno 2, 2012 io però uso permissionsbukkit e il founder ha detto che non va bene permissions.... quindi se sai usare i permessi con permissionsbukkit ok, sennò non fa niente... grazie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F12F23 44 Inviato Giugno 2, 2012 Come fa il founder a dire che è meglio perm bukkit se non sa configurarlo? XD vbb ti faccio sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti