Silvy 235 Inviato Giugno 2, 2012 Shiao a tutti :3 Volevo mostrarvi questo seed, non sarà il massimo , ma è carino esteticamente , adatto per una villa sulla spiaggia Ecco gli screen: Si può notare una spiaggia Qui invece , si può notare una specia di golfo , a mio parere molto carino In mezzo al bosco si può trovare un mini laghetto , c'è molta fauna E anche molti cani E niente , spero vi piaccia Il seed è : 3124820696527371807 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShadowRidley 11 Inviato Giugno 2, 2012 Tempo fa cercavo un seed come questo, è davvero carino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 2, 2012 (Non sono cani, sono lupi) Sì, è veramente una merda molto bello :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Giugno 2, 2012 (Non sono cani, sono lupi) Sì, è veramente una merda molto bello :3 Grazie Dani Comunque cani/lupi , stessa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dav100 23 Inviato Giugno 5, 2012 stupenda,grazie mille =) qui faro il mio server =)=) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 5, 2012 E niente , spero vi piaccia oggesu, sono travolto dai ricordi... come diavolo hai trovato la mappa del mio primo survival serio? +1 e tante grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Giugno 9, 2012 Grazie Dani Comunque cani/lupi , stessa cosa A dir la verità i lupi sono più fighi dei cani . Carino il seed comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 9, 2012 bello! sembra uno dei paesaggi della 1.7 o della 1.6 (a mio parere stupendi, quelli dalla 1.8 in poi sono carini, ma in confronto ai bei paesaggi dell'alpha non sono niente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Giugno 10, 2012 bello, penso proprio di iniziarci una serie hardcore :) mi piace anche perchè non essendoci una giungla nelle vicinanze riesco a mantenere gli fps tra i 18 e i 30 non vedo l'ora di avere un computer molto più potente.... comunque per il seed ti meriti un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minatore97 64 Inviato Giugno 11, 2012 Bel seed diamine ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntozGamer_ 28 Inviato Giugno 11, 2012 Bello era da tempo che ne cercavo uno così, grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 11, 2012 Mi ricorda i mondi del vecchio generatore :droolrainbows: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 11, 2012 Mi ricorda i mondi del vecchio generatore :droolrainbows: infatti! per questo ho detto che è la foresta del mio primo survival aaaw.... ti ricordi i tempi in cui c'erano solo foreste e spiaggie? *malinconia* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 15, 2012 Grazie ne faro una serie su youtube :D ovviamente con il tuo permesso scrivimi in posta :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Luglio 24, 2012 +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiglio98 7 Inviato Luglio 26, 2012 :Q____ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti